mercoledì 9 ottobre 2013

PIENZA. La Piazza, riparte con fiducia una nuova avventura, riapre il 'laboratorio' !

La Lista Civica è..ripartita...Riapre il 'laboratorio', si aspettano nuovi protagonisti, fatevi sotto! C'è posto..per tutti, il clima è buono e l'entusiasmo non manca. C'è molto da lavorare, ma visti alcuni risultati, ne vale proprio la pena. Lavorare per Pienza e Monticchiello, come sempre, in modo disinteressato, senza i ricatti dei partiti, perché le scelte siano fatte sempre qui, dai pientini e  dagli abitanti di Monticchiello, per non subire più gli ordini e gli   interessi imposti da fuori!!!Lista Civica La Piazza

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Piazza, aiutaci ad essere LIBRERI!!! dai ladroni!!

quando conviene... ha detto...

comunque quando conviene...un aiutino da fori e' sempre gradito...oh!! quando conviene si intende...forza talebani nostrani.

Anonimo ha detto...

Dipende sempre se conviene in qualche modo, non solo dal mero punto di vista economico... giusto? se poi p'ave' la pizzica ci costa come un concerto di Bocelli, un conviene ne' al portafogli e nemmanco allo spirito!

Anonimo ha detto...

ROSIC-MAN !!! È un nuovo personaggio dei fumetti !

Anonimo ha detto...

certo, dipende dal punto di vista, se uno e' un talebano opportunista e rinchiuso nel suo angolino, oppure no...tutto qui.

la metamorfosi ha detto...

troppo forte..
Riepilogando:
all'inzio quelli della Piazza erano fascisti,poi leghisti,un accozzaglia di loschi figuri,berlusconiani,
comunisti del cazzo,dilettanti allo sbaraglio,poi via via,renziani travestiti da piazzini,grillini ed era telebani...

Anonimo ha detto...

questa ultima definizione, forse e' quella piu' vicina al vostro pensare, naturalmente con le opportune modifiche geografiche: I talebani sono noti per essersi fatti portatori dell'ideale politico-religioso che vorrebbe recuperare tutto il portato culturale, sociale, giuridico ed economico dell'Islam per costituire un Emirato.
Ostili ad adattare la loro patria alle società più moderne, essi respinsero ogni tentativo di interpretazione che non fosse inquadrato nella più conservatrice tradizione spirituale e culturale del pensiero islamico, adottando un atteggiamento repressivo nei confronti degli oppositori.



Claudio ha detto...

aLLORA IL PERFETTO talebano è....lo sgramma||||||

Bifolco ha detto...

biondo e rino,fatevi la barba si noe lo sgramma vi da dei tellebbani..

Anonimo ha detto...

Leggiti quello che scrive il tuo mentore...ma non lo prendere come un' offesa, anzi, se ci credi a sta cosa, dovresti difendere il modus operandi, non ti arrabbiare, come sempre, sono punti di vista.
TESTO:C'è molto da lavorare, ma visti alcuni risultati, ne vale proprio la pena. Lavorare per Pienza e Monticchiello, come sempre, in modo disinteressato, senza i ricatti dei partiti, perché le scelte siano fatte sempre qui, dai pientini e dagli abitanti di Monticchiello, per non subire più gli ordini e gli interessi imposti da fuori. Più Talebano di così

Anonimo ha detto...

noe trifolco...non tornare al '68...che ormai non e' piu' tempo...lascia perde, i talebani sono venuti dopo, quindi aggiornati.

Anonimo ha detto...

Poro Sgramma che confusione cià in testa !!

Nerio ha detto...

A storia era un po' debolino...a italiano....vedete voi...come ideologo il PD di Pienza mi pare messo malino....il partito gli potrebbe pagà il CEPU!!!

Anonimo ha detto...

CE.PU.NTI SOLDI SO FENITI UN SI PAGA NIENTE A NISSUNO..

Dubbio Amletico ha detto...

Telebano o teletubbies questo è il dilemma??????

Malimberto ha detto...

A difendere il Partito (..si fa per dire..) a Pienza è rimasto solo un poveraccio mentecatto. Che segno sarà?

Anonimo ha detto...

Segnaccio.....

Pino ha detto...

io verrei con voi, ma non lo faccio perche' vi interessate e fate cose per quelli di Monticchiello che non riesco a sopportare.

Anonimo ha detto...

Ecco pino il capo talebans ...e futuro sindico ...apposto .