
La Signora Lucia Spennacchi presidente già smentito dagli elettori del suo stesso partito ( composto da 49 iscritti... votanti..) .ha dichiarato che la presenza al seggio delle primarie del Sindaco di Pienza è un 'atto irricevibile'. Non sa quello che dice.Non sa che ha abusato di un aggettivo improprio. Non essendo lei un'autorità costituita come il Prefetto, il Sindaco, il Presidente della Repubblica, non può compiere nessun atto di irricevibilità.... Al massimo può impedire a un cittadino di votare nelle primarie del 'suo' partito.. nella stanzetta della sezione....!
Signora, forse si è già montata la testa? Scenda da quel pulpito immaginario.... via....Non è il suo e..non. Le si addice!
21 commenti:
ben detto..mi pare..
ben detto..mi pare..
Un destriero, una brenna o un ciuchino ?
pulpito? puzzolente sottoscala!!
forse il cadreghino di quel partitello l'ha resa un po' euforica...
ah ah ah buona questa!!!!
Oppure, ad esempio, la Signora può cacciare il gatto dal suo garage. Cioè compiere atto di irricevibilità del su gatto!!!
O zio! smetti di ride, che fai un casino!!!
Ma come mai il sindachino ci tiene proprio a votareper sto partito di ladri disonesti... Tiene nostalgia . Al pellegrini gli rode il culetto che se la fa lui una votazione si presentano in 7 come ai Comitati a monticchiello . Si chiede un rinnovo a tutti ...cominciate da lui , 30 anni di niente sono sufficenti . Per il bene di tutti .
Apparte l aggettivo improprio sarebbe il caso che il sindachino si astenesse di venire a rompere i coglioni e fare l unica cosa che ancora i suoi amici gli concedono cioè il povero provocatore coglione !!!
L'altra volta vennero ancora meno a Monticchiello, però hanno vinto.
Io fossi in te mi preoccuperei,
un vorrei ti toccassero altri 5 anni di mal di stomaco per diriggeri il rospo
O diciamolielo chiaro a ai sti rompi coglioni dei Piazzini:
All'elezioni un v'azzardate a votare PD. Capitooo????
Specie se fai il sinsaco di un altra ditta , sembra il minimo...ma per il sindico si intende ...altrimenti la palma di tonto nazionale la vince a mani basse ...un ti torna !!!
La signora delle Camelie che inibisce lo stanzino della casa del pollo a Fabrizio è un fenomeno kitch della decadenza piddina....
viva i Forconi!!!
Sono di sinistra e per questo non ho mai votato PCI PDS DS PD in vita mia...e oggi mi sento con la coscienza a posto!!!Sennò non ci dormirei la notte!!! Con tutti ladri incriminati dalla magistratura e pure condannati...mi sentirei veramente complice..
Signora Lucia ma lei lo conosce il sindico condannato del PD che non dà le dimissioni? Sarà sicuramente suo amico di partito.. Me lo saluti tanto al prossimo incontro....gli mando una forma di cacio!!! ( se si dimette) glielo spieghi e anco un panforte Fiore.
Sta per uscire il 'Dizionario degli sfondoni del PD di Pienza'
Pacco. Strenna!!! Allo Sgramma gratisse!!!
Come collaboratore.
E vai alla grande...un grazie a tutti i fans che amo e stimo ...e in omaggio invito a baciarmi il culo ...che mi sono appena alzato dal cesso !!! Mi raccomando il sindico alla terza volta vince un vino anzi meglio due ...prosir
Adesso il capo è Renzi suggerisco a sta gente di informassi, lui dice primarie aperte a tutti .... tutti ed altro ancora. Visto che la linea del partito di Pienza deve uniformarsi a quella del segretario dategli un'occhiata e attenetevi alle nuove istruzioni che è meglio.
La linea del pd di Pienza, caro sapientone, e' perfettamente uniformata da sempre a quella nazionale, semmai si deve aggiornare e uniformare, chi vuole solo venire a disturbare(sindico docet) piu' qualche altro Ganzo, le primarie erano apertissime, solo con alcune minime eccezioni (sindaco docet), lo dimostra che fra i 500 votanti, 1 solo non ha votato(sindaco docet). Questo tono, capo, decide, uniformatevi che che e' meglio, usalo con i tuoi amici fasci...che qui, ancora la forza per dare un calcio in culo a qualche coglione non ci manca...p.s ma poi ora si apre un caso, quando il sindico fara' qualche dichiarazione, chi sara', il sindico civico o quello del Centro sinistra, apparte per quanto lo considerano i suoi amici, e' quasi la stessa cosa...
Posta un commento