venerdì 11 luglio 2014

Diabolicum est.. state sereni.


21 commenti:

Sereni ha detto...

No..ma vi sbagliate..ilcompagno è innocente..tutto a sua insaputa..ancora una volta...un milione la fratello? ma no...è stato un tiro mancino! il nostro partito ha le mani pulite...i piedi puliti..la faccia pulita...ha solo le tasche un pò sporchine a causa dello scirocco..ma state sereni...state sereni....faremo le riforme...giovedì al massimo sabato..o domenica alle 6 tutto fatto....promessa...state sereni!!

Anonimo ha detto...

ai compagni i quattrini sono sempre piaciuti, come ai camerati,come ai baciapile, come ai 'liberali'..oH come gli piacciono!!!

buon appetito!!!

Dò di stomaco ha detto...

Madonna dei Boschi ha fatto il miracolo!
un milione di euro e 200.000 al fratellino


state sereni

Anonimo ha detto...

niente alla casa del pollo?

Anonimo ha detto...

votato pD?

allora che vuoi?
starai sereno immagino !

Anonimo ha detto...

caro amico delle 09.16 sarebbe l'ora tu la facessi finita con queste illazioni o supposizioni che ti divertono tanto, forse non sei coscente o solo coglione, che la diffamazione e' un reato...decidi te...p.s non ti rifugiare nella cazzata della liberta' di cronaca o altro, per fare accuse ci vogliono le prove, altrimenti siamo autorizzati a farti il culo...cosi ti passa la serenita'.

#codadipagliaappicciata ha detto...

azz.... dopo questo pare il tremoto da quanto gli sbloggati tremeno!
Oicchè avrebbe detto di male l'anonimo delle 9.16? chell'è una nuova legge di Renzie?
Legge n° 2 della dinastia Renzi, al comma secondo del paragrafo terzo leggiamo:
'gliè vietaho fare quistioni e/o chiedere notizie sulle case dei polli, pemmotivi igienio sanitari finanziari e perchè poi noi si fa come ci pare.'

Anonimo ha detto...

Farti Il culo?marrazzo mio...

Anonimo ha detto...

Ma poi scusa,dove si parcheggia?

Anonimo ha detto...

come dove si parcheggia ??? nascosti dietro le siepi al buio come face il pellegrini un po di anni fa'...cosi controllate quanto volete, li c'e' quanto posto volete...una richiesta, mica ci potete prestare la friggitrice per la festa...sempre se non vi serve in piazza o in qualche via.Ole'!!!

free_pork ha detto...

Quest'anno alla festa dell'immUnità potremo gustare del maialino alle bacche di siepe cotto con brace di legna di leccio degli ottimi funghi della macchia faggeta fritti!

Anonimo ha detto...

Dietro le siepi della casa del pollo? Per far che? solo per pisciare....eventualmente. oh oh..

Anonimo ha detto...

Dietro le siepi della casa del pollo? Per far che? solo per pisciare....eventualmente. oh oh..

Anonimo ha detto...

quanto vi passa errani fratello?

Anonimo ha detto...

Unmilione e passa al fratello...
è il destino cinico e baro!

Anonimo ha detto...

Unmilione e passa al fratello...
è il destino cinico e baro!

Anonimo ha detto...

Vieni a pisciare se nn t viene di meglio ...nessuno pretende più di un grugnito da un maiale ...quindi stai tranquillo nel tuo status vivendi ...

Anonimo ha detto...

Giovedi,gnocchi fritti..........venerdi,caciucco all livornese..

EXCALIBUR ha detto...

Il nuovo PD di Renzi e Berlusconi.
Per venti anni è stato il nemico numero uno, la persona scorretta da combattere, il male sceso in politica, il capitalista mafioso che si confrontava con il partito del popolo, il partito Comunista, che con sforzi notevoli, ha cercato di mutare il proprio aspetto, passando dalla vecchia falce e martello al nuovo stile dei colletti bianchi ed aspersorio, sempre seguito da chi storicamente ha creduto rappresentasse i propri diritti.
Berlusconi è un osso duro però e una volta battuto su tutti i fronti, ha visto bene di cambiare strategia e si è alleato proprio con chi non lo poteva vedere ma in fondo lo invidiava, vizio principe ai vertici come alla base di quel partito che fù.
Ecco che sono state bruciate le tappe e l’avvento del rottamatore, che prometteva un nuovo corso ed una nuova e vera democrazia, ha portato solamente la riabilitazione di Berlusconi ed insieme a lui, sta riscrivendo le regole del nostro paese.
Per chi non conoscesse ancora con chi, il partito democratico, ha deciso di promuovere la nuova carta costituzionale, vorrei elencare alcune doti del nuovo padre costituente scelto dagli eredi di Gramsci, Togliatti e Berlinguer:
1)Condannato in via definitiva per frode fiscale
2) Espulso dal Senato in quanto pregiudicato per un reato gravissimo
3) Condannato in I grado (il PG ne ha appena chiesta la conferma in appello) a 7 anni per prostituzione minorile
4) Imputato nel processo di Napoli sulla compravendita di senatori
5) La procura di Bari ha appena chiesto di sottoporlo a processo per induzione alla menzogna nell'ambito dell'affare "Escort"
6) Grazie all'Avv. Previti (condannato in via definitiva e interdetto per sempre dai pubblici uffici per corruzione) ha "scippato" ad Annamaria Casati Stampa, una minorenne appena diventata orfana, la villa di Arcore
7) Ha preso voti su voti in Campania anche grazie alla camorra dei "casalesi"
8) Ha fondato un partito con il beneplacito dei "corleonesi"
9) Ci ha fatto entrare in guerra in Iraq e in Afghanistan
10) Ha distrutto Alitalia
11) Ha sancito un patto con "Cosa Nostra" incontrando personalmente i boss Stefano Bontate (l'organizzatore della "Strage di viale Lazio") e Mimmo Teresi, colui che rapì Mauro De Mauro (poi sparito) il giornalista che aveva scoperto che Enrico Mattei era stato ammazzato dalla mafia
12) Ha ospitato a casa sua per due anni Vittorio Mangano, un boss definito da Borsellino "testa di ponte" della mafia a Milano
13) Si è mangiato un paese facendoci per anni vergognare in tutto il mondo

Queste doti sono alla luce del sole, altre sono solo da appurare ma anche peggiori delle precedenti.
Cari elettori del PD, è questo che chiedevate al partito che votasti ormai anni fà?

Anonimo ha detto...

qualcuno festeggiò quando lo condannarono.... è finita! in galera! e poi lo hanno scelto come musa ispiratrice!!!! e come disse proprio lui.... SIETE DEI COGLIONI!!!

Anonimo ha detto...

Ma che voi che vogliano.... il posto fisso per se o per la progenia!