Alla Alcatel di Vimercate gli operai contestano Renzie in visita, costretto ad entrare dalla porta di servizio, e a fuggire in macchina. Dopo la ristrutturazione 585 licenziamenti in atto. Tirate uova e frittate... e non sembrano ragazzotti......di primo pelo..
15 commenti:
sode!
Canaglia di Palazzo, P2-P3...ecc.
è la democrazia di Marxionne!!!
Renzi, lui dice che non scappa!!!
A Genova lo aspettano sempre!!!ah ah ah ah
si cacava addosso!!
ma beppe dove é ... in villa con piscina ??? neanke un euro per i suoi concittadini ...bel capo cricca anche voi avete .
oggi ha battuto a duro!
solo slogan
sei mesi di slogan
niente risultati
vai a cacare grullo!!
Si beppe è in villa con piscina e magari la ferrari e anco di più: tutti soldi guadagnati facendo l'attore e il comico.
Mica come Renzi che è sempre campato delle 'imprese' bancarottiere del su' babbo, unico dipendente, finto, e naturalmente 'inconsapevole' di tutto.....
moralmente scarsino
economicamente ....(lasciamo perdere)
vai a caaare grullo...icchè ti credi?
arriva anche per te iddistributore... e per la boschi..questione di tempo..come claretta e benito!!!
tutto issubabbaccio!!
massa di ladri mafiosi!!!
coi poveracci c'è rimasto solo beppe, cgil, il papa..
e' il REGIME!!!!!
la sede ce l'hanno al BILLIONAIRE
nuova casa del popolo del Nazareno
beppe guadagna anche con il blogghe, 10 milioni all'anno...non e' una colpa, se i coglioni che gli credono vanno a leggere, si presenta come salvatore della patria...ma beppe non vuol salvare nessuno, sennò gli finisce il giochino della mucca grassa...cosa da evitare a prescindere...poi si vedra'!!! forza beppe comunque.
Bravo...'guadagna', hai detto bene, non 'ruba' come i compagni leopoldini e berluschini..e in più restituisce i soldi allo Stato.
Persona più limpida non esiste in quel letamaio...della politica, lui e soprattutto i suoi giovani deputati..agitati..sì talvolta troppo, ma simpatici e onesti...cosa che nel pD non è mai esistito e quanto a destra....solo mafia...mamma mia!! Forza grillini! vi voterò sempre .Onestà contro malaffare !!
onesti contro tangentari di mestiere
si...lo dicevano anche i roma ladrona la lega non perdona, visto la fine...se non sei inserito in nessun ingranaggio, difficilmente entri in qualche giro, ma dai tempo al tampo, ai primi incarichi un po poi importanti (se ci saranno sempre in parlamento) ti ricrederai alla grande...non ci sono onesti al mondo, ma solo furbi e coglioni chi piu' chi meno, segnatela questa...
Posta un commento