mercoledì 12 novembre 2014

Viale di Santa Caterina: nuovo look in via di realizzazione

I vecchi cipressi dell' Arizona se ne vanno, Ormai fuori scala, pericolosi con le radici per la stabilità del muro, bruttini quanto basta,,,. saranno sostituiti con piante autoctone. I lavori effettuati dal Comune con le sue maestranze. Nella foto il secondo 'pratellone' nel corso dei lavori

20 commenti:

Anonimo ha detto...

promessa mantenuta

Anonimo ha detto...

promessa mantenuta

Anonimo ha detto...

mandorli per i nuovi piccoli pientini!

Anonimo ha detto...

Finalmente via quei cipressacci americani, antiestetici e fuori luogo.

Anonimo ha detto...

ma il pellegrini incatenato alle piante, lo avete tolto o potato con il fusto...altri tempi, la banderuola gira dove tira il vento, anche per i vecchi militanti rivoluzionari...un po' spelacchiati ormai.

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi, hai fatto colizione col vinsanto?

Anonimo ha detto...

no no, sono pure astemio mi spiace, me te sei un bambinetto...non le puoi sapere queste cose del "rivoluzionario statale" ci sono storie da circo quagliarulo...ma ormai il tempo e' passato...ma come si dice, tira piu' la dama degli scacchi.

Anonimo ha detto...

traduzione,grazie.

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi una domanda : esiste una cosa fatta bene da questa amministrazione secondo te ?? Ed esiste una cosa fatta male dalle precedenti amministrazioni che ti pagavano in nero ???

Anonimo ha detto...

ora ti puoi anche firmare....

se non le sai salle... ha detto...

veramente non mi pagavano in nero, ti sbagli bambolotto, se controlli in comune visto che sei un consigliere, vai a vedere negli archivi, ci sono tutte le delibere di affidamento diretto d'ufficio, perche non si superavano i 450 euro all'anno, ci sono allegate anche le fatture emesse dalla mia società iva compresa, per gestione sito comunale, gestione sala convegni e assistenza tecnica alle manifestazioni.L'unica volta in nero era per una associazione 300 euro per tre anni , ma quei soldi non li ho ancora visti, avranno fatto un altro giro come era di moda. Pazienza saranno di volontariato che quelli.Per le cose fatte, tutti sbagliano e tutti qualcuna la incontrano, ma adesso io o il ruolo di rompere i coglioni come facevi te prima...informati, e firmati te prima di dire le cazzate, duro.

Anonimo ha detto...

SOLDI BUTTI.....

LA TRADUZIONE PREGO!!!!

Anonimo ha detto...

MA PER Fà L'AGIT-PRESS DElLA TUTTOLOGA QUANTO TI DAVENO?

Avvelenato ha detto...

Speriamo che le fioriture dei mandorli facciano dimenticare la cattiveria, per un momento.

Anonimo ha detto...

speriamo, ma non ce nessuna cattiveri, ci sono solo dei poveri coglioni, esempio, vedi quel tonto che scrive il nome della gente e la accusa senza prove e senza mettere il suo di nomi.Se volessi prendo questa pagina la stampo e denuncio il gestore del blog per diffamazione, visto che e' responsabile di quello che si scrive qui.che dici la stampo ??? la stampo vai poi si sente l avvocato. magari ci scappa un viaggetto. buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

la traduzione in italiano, grazie

troppo gentile sblogger ha detto...

e' pronta la traduzione, ti arriva con la lettera dell' avvocato (gia chiamato e spedito la tua diffamazione scritta) cosi mi paghi le vacanze di natale e regali...o te o lo sblogger capo...grazie.

Anonimo ha detto...

la traduzione almeno in pientino, grazie...anche gli avvocati hanno un cuore..

Anonimo ha detto...

Diffamazione? ma il tribunale farà Cavaliere del Lavoro e della Solidarietà il Blog per avere intrattenuto conversazione con gli scemi del villaggio , un esempio di antipsichiatria!!!!militante!!

Anonimo ha detto...

può esse ... ma anche no . domani mi risponde vediamo che dice.pò ti faccio sapere ok .