venerdì 5 dicembre 2014

Mov, 5 Stelle in Campidoglio : sciogliere il comune mafioso, tutte le mafie portano a Roma!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Uomini del PD e FASCIsTI di varia natura la nuova alleanza affaristica romana....Gramsci si rivolta nella tomba....Gli uomini di TRenzi compromessi...ma si fa finta di niente!!!
Forza M 5 Stelle un gruppo di giovani veramente in gamba!!
Non mollate!!!

Anonimo ha detto...

E chello di Pianu? Sempre difeso dalla Unione Amiata -Valdorcia?

Montepulciano ci aspetta. Bravi!!meglio tagliare la corda!!!
Srl? nel cassonetto!!!

nauseato ha detto...

Dice... "non siamo tutti uguali" ma più passa il tempo e più vengono alla luce delle storie allucinanti. La realtà supera la fantasia. Non voglio credere che siano tutti uguali, ma sapere che chi è stato eletto con i voti dei cittadini, magari senza lavoro, cassaintegrati o sottopagati, dietro a promesse ed impegni di fedeltà istituzionali, aumenta il senso di schifo per questa categoria senza scrupoli. Con quale coraggio e faccia tosta campano? Tranquilli e beati che i loro guai giudiziari andranno forse in prescrizione, o forse con una leggera condanna se la cavano... Dispiace ammetterlo, ma quelli del Movimento 5 §Stelle stanno dando una lezione di moralità enorme.

vi odio ha detto...

Basta solo chiacchiere renziane..solo palle..solo 'affari' e quello delle coop sempre a contatto coi mafiosi a sua 'insaputa' basta!! ci avete stufato siamo un paese senza speranza

restano solo i ragazzini del M 5 Stelle!!!almeno loro..i soldi li rendono indietro!!

magnaccioni dei partiti

VI ODIO!!!

serse ha detto...

In un solo anno abbiamo battuto tanti record! La disoccupazione giovanile che sfiora il 50 %, praticamente un giovane su due è senza lavoro. Stillicidio di piccole imprese che dopo aver perso tutto quanto hanno fatto in una vita di lavoro, sono ridotte sul lastrico, portando con se i propri dipendenti e famiglie. Scandalo Mose. Scandalo Expo. Scandalo mafia a Roma. Ma abbiamo 80 euro in più in busta paga. Pensionati: tolto un euro a tutti. Luce acqua gas più care. Servizi bancari obbligatori e sempre più cari. Ma la politica ed i media ci raccontano dell'articolo 18 , della legge elettorale e di Grillo che ha espulso 10 militanti, omettendo di raccontare che il casto PD ne ha espulsi circa 500. Stanno lavorando per noi rispettando scrupolosamente il patto del Nazzareno che nessuno di noi conosce. Aumenta tutto perle nostre tasche, pensate che un francobollo per una cartolina o lettera è passato da 0.70 a 0.80, oltre l'11 % in un colpo solo. Andando a vedere nello specifico, potremmo continuare ad elencare questi demagogici e populisti problemi, ma credo che non abbia senso. Siamo stanchi. Io sono stanco. Senza forze, inermi chiodi atti solamente a prendere martellate fino alla fine per far si che il castello dorato della casta rimanga in piedi. Se questo è il progressismo, rimpiango la dittatura.