Altra fregatura del Governo per gli agricoltori: dove la sede comunale è oltre 600 meri non si paga l'IMU agricolo. Sotto i 600 metri si paga. Risultato pagano gli agricoltori di Comuni che 'montani' non lo sono mai stati, mentre altri 'montani' s che non hanno la sede comunale oltre i 600 metri pagano lo stesso....Dilettanti allo sbaraglio del PD....al governo!
7 commenti:
tutta colpa di Pio II minatore !!
Grazie mille governo di tutelare le multinazionali! Siete troppo di sinistra!!!
Quando ci fu' il recupero dei casali rurali (poderi in rovina) a costi agevolati e bonus di mantenimento, per rasformarli in mega agriturismi a 4 stelle (cosa giustissima almeno non sono crollati e hanno mosso l economia).Quella "cosa" allora fu' valutata e accolta in modo positivo , giusto ??? solo per dire che non sempre si puo'avere il grano nel campo, avvolte lo devi tenere anche a riposo.
mannaggia a Pio II minatore!!
se almeno unn'era nato a Abbàdia..invece l'emo scopertu..e mica era de Corsignanu...ma dela comunitàmontanu..e si faceva certe panzanelle...all'Ermicciolu!!!!
semo troppo bassi....unguanno famo un saltellino... su pe la francigena che passa da abbàdia e diventamo pure noi montanari de valrdorcia!!!ah ah ah
Sgramsci raccomandaci tu..
sopra 600 metri c'è l'aria fresca
Sotto ci so i gozzi pieni ...ma dietro un ci portate niente ...a livella ce per tutti ì
Posta un commento