giovedì 8 gennaio 2015

La nuova bacheca della Associazione Letteraria 'Stefano Tuscano' e delle attività della Biblioteca Comunale (grazie..Cesare!)

Qui troverete le comunicazioni e le informazioni relative all'attività della Ass. Letteraria 'Stefano Tscano' e a tutto quello che viene organizzato nella Biblioteca Comunale in supporto al servizio librario, presentazione libri, letture, conversazioni,  mostre e avvenimenti culturali legati al 'libro'.La bacheca è stata costruita e donata da Cesare Franci.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo Cesare..che falegname!!

Sganasciato ha detto...

Non tutti i mali vengono per nuocere, prima c'era la bacheca di Forza Italia, adesso usano una sola bacheca, pubblicano tutto in quella di fronte!

Anonimo ha detto...

po esse anche come dici te (ma dietro attaccato al muro vedrai che qualche berluschino ce lo trovi ma vi serve anche a voi da retta.Ma una cosa e' altrettanto sicura, che ora anche i civici hanno due bacheche politiche... (e tutte e due nel corso) cosi smetteranno di piange...ovvia andiamo avanti !!!

Anonimo ha detto...

I civici hanno due bacheche perchè sono necessarie.
Il PD per le cazzate che scrive è troppo una.

Anonimo ha detto...

Bohh.............

Anonimo ha detto...

verissimo...attento ai reflui di berluschini dietro la bacheca "utile" di solito vogliono sempre qualcosa in cambio...con calma ma la vogliono.

Anonimo ha detto...

Si rivogliono i chiodi..vecchi. Il PD invece non teme nulla ha già fatto il Nazareno...col Berlusca..quindi..

Logico ha detto...

La Bacheca PD -Forza Italia è quella davanti..quell'altra è della cultura quindi non può essere del PD, questo è chiarp, noto partito di inalfabeti.

Anonimo ha detto...

2-2 (fuori casa)

Anonimo ha detto...

Quella del 'Tuscano' è la bacheca della minoranza della Civica, ispirata da Rino. Ci vuole dialettica!!! Nel PD comanda solo il Kapofalce. Noi siamo democratici....

Dott. Freude ha detto...

Scuzate..ineffetto la bacchecca della Listacivicca era un pò strettinu..ora è più larghetta no?

Anonimo ha detto...

Sgramsci..un te la piglià...con quanto scrive il pelle come si fa con una bacheca sola? stiamo a cercà la terza..figurati...te sai fà aoslo il solitario col computer..ma quello scrive....unzi ferma più..Con Cesare l'hanno fatta in..bicicletta.. nei riposini..

lamaestra ha detto...

Sinnò si potrebbe fa a mezzo con quella al caffè Togliatti...
chi troppo vole (va) niente ha (con l'acca..ricordati..)