Come in ogni situazione c'è chi si arrende senza provare, c'è chi si lamenta senza far niente e c'è chi invece ci crede fino alla fine senza "ma" e senza "se"...... Noi ci abbiamo creduto fortemente ed abbiamo desiderato fino all'ultimo di poter salutare tutti insieme il 2014,con pochi gradi ma con tanto entusiasmo, intorno al fuoco con gli animi riscaldati dalla speranza e dal desiderio di un sereno 2015! Il nostro augurio parte proprio da qui..... Che ognuno di voi possa trovare sempre la forza, la volontà ed il coraggio di credere e sperare che c'è sempre una risposta, una soluzione, una chiave di lettura diversa, per fare di ogni momento della nostra vita, un momento pieno di vita! BUON 2015 A TUTTI! P.S.: Pienza, i Pientini e Alessandro Calibè non deludono mai!!! GRAZIE A TUTTI!
Grazie! Davvero una bella serata, dove siamo stati tutti insieme senza divisioni di sorta! Io e la mai Famiglia ci siamo molto divertiti, abbiamo cantato e ballato, ci siamo scambiati gli auguri con tante persone, abbiamo visto il nostro Sindaco in prima linea rapito dalla musica di un DJ sempre piacevole per queste serate collettive.... GRAZIE A TUTTI VOI! TANTI CARI AUGURI!!!
5 commenti:
bravi grazie!!!!
Come in ogni situazione c'è chi si arrende senza provare, c'è chi si lamenta senza far niente e c'è chi invece ci crede fino alla fine senza "ma" e senza "se"......
Noi ci abbiamo creduto fortemente ed abbiamo desiderato fino all'ultimo di poter salutare tutti insieme il 2014,con pochi gradi ma con tanto entusiasmo, intorno al fuoco con gli animi riscaldati dalla speranza e dal desiderio di un sereno 2015!
Il nostro augurio parte proprio da qui..... Che ognuno di voi possa trovare sempre la forza, la volontà ed il coraggio di credere e sperare che c'è sempre una risposta, una soluzione, una chiave di lettura diversa, per fare di ogni momento della nostra vita, un momento pieno di vita! BUON 2015 A TUTTI!
P.S.: Pienza, i Pientini e Alessandro Calibè non deludono mai!!! GRAZIE A TUTTI!
Grazie! Davvero una bella serata, dove siamo stati tutti insieme senza divisioni di sorta! Io e la mai Famiglia ci siamo molto divertiti, abbiamo cantato e ballato, ci siamo scambiati gli auguri con tante persone, abbiamo visto il nostro Sindaco in prima linea rapito dalla musica di un DJ sempre piacevole per queste serate collettive....
GRAZIE A TUTTI VOI! TANTI CARI AUGURI!!!
Monica! Non dovresti fermarti a fare il presidente della Pro Loco ma dovresti candidarti al Soglio Pontificio.
Il segretario.
Ahahah! Inizierei anch'io ad andare in Chiesa! Tanti auguri!!!!
Posta un commento