Regionali: Scaramelli dichiara : ' Il PD seguirà il Modello Siena' (Allora tocchiamoci le palle..)
Scaramelli candidato per il sud della Provincia di Siena, Valdorcia inclusa propone oggi sul Corriere di Siena in una intervista di adottare il 'Modello Siena'....Scherzo di cattivo gusto? Ma il Primo di Aprile è già passato...
Il modello Siena andava di moda qualche anno fa, ma era troppo ghiotto per farlo rimanere limitato a questa piccola provincia. I senesi non si arrendettero neppure al Duce pur di non farsi scappare i gioielli di famiglia, ci voleva una nuova strategia, un nuovo "management", gente che sulla carta era esperta di mercati, ci volevano quelli più intelligenti a condurre il gioco nel mercato globale... et voilà! Il modello Siena in mano agli esperti di partito ha fatto centro per metà: i gioielli di famiglia tutti salvi ma ora si chiamano coglioni!
6 commenti:
o bravo .. da un fallimento all'altro
Il modello Siena andava di moda qualche anno fa, ma era troppo ghiotto per farlo rimanere limitato a questa piccola provincia. I senesi non si arrendettero neppure al Duce pur di non farsi scappare i gioielli di famiglia, ci voleva una nuova strategia, un nuovo "management", gente che sulla carta era esperta di mercati, ci volevano quelli più intelligenti a condurre il gioco nel mercato globale... et voilà!
Il modello Siena in mano agli esperti di partito ha fatto centro per metà: i gioielli di famiglia tutti salvi ma ora si chiamano coglioni!
CHE DANNO CHE HANNO FATTO!
ma no ti sbagli il partito non sbaglia mai...ti sbagli sai..
siena ora la governa un renzinoex pci-- ma la musica un cambia--
un renziano? belleforzebelle.... sono tutti renziani ora!
tutti col fascio,ora
Posta un commento