Il Ponte verso Galllina detto 'A 9 luci' rimarrà..spento. La Regione Toscana dice che non è sua competenza (!), il Governo Renzi non risponde. La Provincia è morta da tempo. La Fondazione l'hanno ammazzata. Intanto si 'gioca' a nascondino con i preventivi. Quello fatto dalla Provinci costa 9 milioni, quello fatto 'in loco' da un Comitato 2 milioni. E così si va avanti 'scherzando' .....
17 commenti:
Chiuso:per Fallimento di Rossi e di Renzi palloni gonfiati a mano..
i 7 milioni di differenza sono quelli che si vorrebbero spartire????
Certo!!!
Non voglio pensare male, non penso che questa cifra venga spartita matematicamente e "democraticamente", penso che ci siano una serie di gonfiature politiche che obbligherebbero a fare tanti e tanti passaggi inutili per mantenere, legalmente, tanti enti, studi e personaggi che se dovessero guadagnare i soldi per la loro competenza, sarebbero tutti morti di fame!
Hanno cercato di rendere le mazzette legali. Speriamo di non essere arrivati al punto di non ritorno....
7 milioni..di differenza? ho capito
forza beppe!!! tutti a casa!!!
beppe ??? ma non c'e' piu'...o si ??? o ni ???
Prozac
Malox !!!! in supposte per bruciaculo cronico e prolungato...ai aiaiaiaiaiaiaiaiai !!!!!
Prozac per seguitare.... in consiglio comunale.....
fallito..come il tu' partito!
ricordati e' l'ora...la pasticca senno sai quanto matteggi.....vedi lo sblog pensi di vince le elezioni..
Anche sul ponte devono mangiare? Lo sapete che la Provincia ha chiesto il preventivo da 9 milioni di euro a uno studio di Roma ? Avete inteso bene? Roma.......!!!!
In Valdorcia un semplice ingegnere fatti i conti ha detto 2 milioni e avanzano! Vogliamo il solito ponte antico , non il ponte di Brookling per far mangiare i partiti di roma!!!!cazzo!!!! sgrammy che dici? sei anche te della mafia dei ponti?
una fettina va anche al partito di Pienza?
si di mortadella....
No di merda
di merda, di sicuro! l'enno già messa in frigo ieri sera!!!!!! ah ah ah ah
Ma che volete pezzi di sovversivi ch'unsete altro?!?!?!?
Prima si fa il ponte sullo stretto, sognato da babbo berlusconi e ritirato fori da figlio renzo. poi se un ci sa' le strade p'arrivacci è un'altra cosa... il ponte sullo stretto è un'opera NECESSARIA all'Italia, il premie' l'ha ribadito più volte... ma no il premie' eletto, silvio berlusconi, l'ha ribadito il premier cucculo abusivo, quello che l'ha eletto la P2! Dice che unn'importa se un ci so' le strade, da Palermo uno pole piglià il traghetto, anda' a Messina, sbarca' e percorrere tutto il nuovo scintillante ponte, poi arrivati in calabria ci si rimbarca e s'arriva fino a Napoli, a Civitavecchia , Genova.... o dove vi pare... questo è progresso amici cari, mica la fuffa di que pezzenti scareggiosi sudici de' grillini, che vorrebbero fa' prima le strade da Palermo a Messina e da Villa San Giovanni a Roma.... proprio scemi sti sovversivi!
Posta un commento