giovedì 3 dicembre 2015

La Posta del BLOG: Nazzareno ci scrive..


15 17:25
 Elimina
Anonimo Nazzareno ha detto...
Chi è che giustifica il nano pedofilo puttaniere? Chi è che ci ha votato le leggi insieme? Chi è che ha preso nel proprio governo i ministri teatralmente dissidenti riuniti sotto la bandiera ncd? Chi ha cercato e trovato il braccio destro del nano per paura di non avere voti sufficienti? Chi è che non ha mai voluto fare il conflitto di interessi che avrebbe tagliato le gambe definitivamente al nano? Non scherziamo per piacere, continua se vuoi a dir le cazzate che tanto piacciono ai lettori del blog, ma questa risparmiatela, fai tanto meglio figura, ma tanto! Forse ancora non ti sei reso conto che vi siete alleati con AN FI mandando in culo SEL, avete voluto una legge sul lavoro perfetta per gli schiavisti, non mettete la carta igienica nelle scuole e fate pagare le medicine per comprare gli F35, aumentate gli stipendi dei vostri kapò e togliete soldi dalle pensioni degli operai... eccetera eccetera. 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzi Berlusca e Verdini.....il Governo dei Ladri di Pisa..... ( ma anche di Mafia Capitale..)

Anonimo ha detto...

2 ladroni?
ma il capo è il primo della fila!!! 3 ladroni... direi!!!!

Anonimo ha detto...

facciamo 4 ladroni,il peppe e'fuori campo nella vignetta, ma non puo' mancare alla sfilata, come evasore fiscale plurimo condannato in via definitiva, e condonato dallo scudo fiscale inventato dall'ultimo ladro della fila...ma nella prossima vignetta ce'anche il peppe, lo hanno lasciato indietro perche' non si lava e puzza !!! ma ce' !!!onesta' onesta' e onesta'!!!

Anonimo ha detto...

5 ladroni Ete mangio la.banca e la provincia

Anonimo ha detto...

ma a quelli come quello del 3 dic.22,41 che gli danno per renderli così sottomessi? gli hanno dato qualche posticino all'ombra? o qualche poltroncina dietro una scrivania, altrimenti non si spiega! forza beppe!

Anonimo ha detto...

Quello lascilo perde', a lui gli danno solo del bischero... giustamente è preoccupato del M5S e cerca di esorcizzarlo, ma i su capetti lo sanno che la festa è al termine e cercano solo di fare più ciccia possibile

Anonimo ha detto...

forza Beppe mandali tutti a la-vo-ra-re a 846 euri almese 10 ore come il sottoscritto!!!io ti voto!! basta PDue....!

Anonimo ha detto...

Questi un lavoreranno mai....