Profonda costernazione oggi in tutto il PD nazionale. Se ne è andato il simbolo, il vate, l'esempio, la guida. Bravo, anzi bravissimo condottiero, fiero e coraggioso. Listeremo le nostre bandiere a lutto in tutto il territorio nazionale ed internazionale. La nuova banchetruria per l'occasione ha emesso una nuova serie di obbligazioni ad alto rendimento e sicure da possibili crolli di mercato, un prodotto per i risparmiatori, chi non ha il conto in BPEL può usufruire delle stesse tramite il MPS con la presentazione della tessera PD. Organizzati i pullmans per partecipare alle esequie, partenza da Piazza Matteotti a Siena e rastrellamento adepti in tutta la provincia, basta rivolgersi alla locale sede del partito (o circolo Dem) Con cordoglio, una prece.
8 commenti:
Profonda costernazione oggi in tutto il PD nazionale. Se ne è andato il simbolo, il vate, l'esempio, la guida.
Bravo, anzi bravissimo condottiero, fiero e coraggioso.
Listeremo le nostre bandiere a lutto in tutto il territorio nazionale ed internazionale.
La nuova banchetruria per l'occasione ha emesso una nuova serie di obbligazioni ad alto rendimento e sicure da possibili crolli di mercato, un prodotto per i risparmiatori, chi non ha il conto in BPEL può usufruire delle stesse tramite il MPS con la presentazione della tessera PD.
Organizzati i pullmans per partecipare alle esequie, partenza da Piazza Matteotti a Siena e rastrellamento adepti in tutta la provincia, basta rivolgersi alla locale sede del partito (o circolo Dem)
Con cordoglio, una prece.
qualcuno lo troverete anche fuori dal pd. anzi parecchi, forse i piu'. qualcuno ne sa qualcosa?
Rivolgersi alla ditta Verdini & Boschi
Lo Sgrattamatt-Etruria è ai funerali a Arezzo, delegato del Partito dei rottamatori....per recuperare qualche pezzo..
lutto nazionale!
quelli che sono massoni e non lo possono dire. ma sembra che sia pronta una lista post-mortem. se fosse vero, ne vedremo delle belle. e brutte.
Se nè andato anche il Compagno Cossutta, vai Armando se trovi Gelli con te sulla barca di Caronte buttalo di sotto...
lui non era un massone era un fascista e basta.
Posta un commento