Amara verità: l'Italia non cresce, il Jobs Act è servito sì, ma solo a togliere i diritti a chi lavora. A riportare il lavoro dipendente 60 anni indietro, al tempo del Fascio. Oggi i diritti sono quelli dello stato corporativo. Piaccia o no!Giovani allo sbando, senza lavoro e senza speranza, effetto positivo già finito. Le palle di Renzi già sgonfie. Stampa di regime e media disperatamenete mobilitati per nascondere la verità del disastro agli italiani. Ci aspetta un 2016 di crisi. Vietato votare. Democrazia sospesa.Sennò Renzi va a casa. Subito!!! ( Ma chi lo ha messo li? Nonnetto Stalin..no? ).
12 commenti:
TRoppo poco...ancora...rivotatelo il Partito della P2 ...compagni!!! ah ah ah
forza coglioni!!!!ite a votare il PDue !!
avanti popolo
ala riscossa
di chi lavora
voglion le ossa
e se piagnete
vi ci sta bene
è troppo poco
vi aspetta il 'boco' !!!
Renzi ha presenziato alla presentazione del nuovo libro di B.Vespa...uguale al Berlusca
REdito di cittadinanza per i giovani-via le spese militari inutili, via stipendioni e vitalizi ai deputati di ogni risma, forza Beppe !!!!!
pienza fate la colletta pel Partito
enno tanto bisogno!!
Via i partiti ladri (45 milioni di finanz
iamento pubblico votati in un quarto d'ora..) reddito di cittadinanza ai giovani in cerca di lavoro fra un lavoro e l'altro... ( perdita del diritto se lavoro rifiutato)
ma se gia' ce' tutto sto lavoro (addirittura scelgo su 3 occupazioni a piacimento), perche' devo avere il reddito di bighellonanza, dammi subito uno di sti tre lavori pronti, cosi non lavoro in nero mentre riscuoto il reddito !!!Giusto ???
Pulcinella si confessò burlando.... ammetti quindi di lavorare in nero, ma ora che non hai più gli amici in comune, il lavoro è diminuito e vorresti il reddito di bighellonanza? Sei proprio sfacciato...
Tu puoi scegliere solo su tre ..merde. Al massimo..
o su tre pasticche: prozac, vitamina f (fica), antiseghe forte.
dottore sì che se ne intende!
Posta un commento