Lavoro, con calo degli sgravi crollano i nuovi contratti stabili. Inps: “A gennaio ne sono stati attivati 106mila, -39,5%”
L'istituto previdenziale ha rilevato che anche il saldo mensile (attivazioni meno cessazioni) è in netto calo: 112.000 contro i 166mila di gennaio 2015 e i 144mila dello stesso mese del 2014. Continua il boom dei voucher da 10 euro per le prestazioni accessorie, la "nuova frontiera del precariato": +36,4%
8 commenti:
Banda di dilinguenti!!!
era chiaro che..finiti gli incentivi......bey bey !!!meglio non assumere nessuno e pagare lo schiavetto col voucher!re nuovi schiavi senza diritti....!!! così..una massa di accattoni...è il programma del Governo..
Cesare Damiano: “Nella legge Biagi i Voucher erano previsti solo per le prestazioni accessorie meramente occasionali, come lavori domestici o di giardinaggio e riguardavano soggetti particolarmente deboli, oggi invece – sottolinea l’ex Ministro del lavoro, oggi Presidente della Commissione Lavoro della camera dei Deputati – siamo di fronte ad una esplosione di questo strumento. Se non ne limitiamo l’uso – è la preoccupazione espressa da Damiano – corriamo il rischio di creare una nuova generazione di precari ‘voucerizzati’ che è la quintessenza della precarietà. Precari e poveri pensionati: non è il futuro”
ora nel pd sò divisi...fra fascisti e comunisti...ah ah ah
no so solo facisti....
LA FEDE DELLE NOSTRE PROLIFICHE SPOSE A RENZI DUCE? QUANDO?
la Fede? ma unzi sposa più nussuno...diamogli almeno a Renzi il motorino!!!!
Posta un commento