I 'Tre falegnami'....restauratori ..... Cesare, Giuliano,Rodolfo...e l' homo faber Alberto
1 commento:
C. Max
ha detto...
Come ho già avuto modo di dire in un altro post, noi attendiamo con ansia e trepidazione la collaborazione annunciata dai consiglieri di minoranza nell'ultimo consiglio comunale per l'allestimento e la realizzazione degli eventi volti a festeggiare i 20 anni di Pienza nell'UNESCO. I volontari civici, spesso presi di mira dalla mesta ironia dei "soliti noti" hanno già iniziato a lavorare in tal senso, ma degli altri ancora nemmeno l'ombra! Mica saranno le solite dichiarazioni tutto fumo e niente arrosto, alle quali ci hanno da sempre abituato quelli del C.S. Solo il tempo potrà dire se ho ragione o no!
1 commento:
Come ho già avuto modo di dire in un altro post, noi attendiamo con ansia e trepidazione la collaborazione annunciata dai consiglieri di minoranza nell'ultimo consiglio comunale per l'allestimento e la realizzazione degli eventi volti a festeggiare i 20 anni di Pienza nell'UNESCO.
I volontari civici, spesso presi di mira dalla mesta ironia dei "soliti noti" hanno già iniziato a lavorare in tal senso, ma degli altri ancora nemmeno l'ombra!
Mica saranno le solite dichiarazioni tutto fumo e niente arrosto, alle quali ci hanno da sempre abituato quelli del C.S.
Solo il tempo potrà dire se ho ragione o no!
Posta un commento