lunedì 7 marzo 2016

ROMA: crolla il numero dei votanti alle primarie del PD a Roma. Per forza...Lì non ci sono cinesi....

Primarie Milano, i cinesi ai seggi diventano un caso. Le comunità straniere: "Nessun voto di scambio"Se le primarie le avessero fatte a Prato il PD avrebbe visto un certo incremento...ma a Roma poca ..lana..Nella foto le primarie a Milano ..che hanno determinatol'affermazione di Sala ex assessore della Moratti..(Pdl)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

vero!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
buzzi il boss ccop ha detto...

meglio sudicione che ladro e mafioso alla romana

Anonimo ha detto...

Mafia Capitale, Buzzi e il Guercio, tangenti e mafiosi,,,la gente non dimentica...il butifione della coop a cena coi boss...uno schifo del PD romano che non paga nemmeno l'affitto della sede al comune da 30 anni....la gente non domentica mafiosi...'i migranti rendono più della droga..'(Compagno Buzzi=

Anonimo ha detto...

bindi offendi quelli di casa tua scemo !!!

Anonimo ha detto...

fallo te un blog, deficiente! in quel cesso del tu' trogolo..

Anonimo ha detto...

scusate ma le primarie del PDi Roma , per motivi di sicurezza antimafia, un le potevano fà a Prato o a Calenzano? ah ah ah li i cinesi li organizzava chello di moticchiello!!!

Anonimo ha detto...

secondo me le primarie di roma del pD era meglio se le facevano a..Pechino!!!!cazzo..volete mettere la..... pubblica sicurezza!!!! i grillini? due carriarmati e..al....sole....!!!!

Anonimo ha detto...

lì sì che..il Partito...tiene.....duro..!

Anonimo ha detto...

l'oriente è rosso
l'Italia è nera.

Anonimo ha detto...

SECONDO ME LE PRIMARIE DI ROMA LE DOVEVANO SPOSTà
NELLA COREA DEL NORD
LI I COMPAGNI SONO COERENTI

Anonimo ha detto...

almeno lì i blogger non rompano i coglioni...

Anonimo ha detto...



7 marzo 2016 | di Manolo Lanaro
Primarie Pd, sull’affluenza a Roma volano gli stracci. Speranza: “Orfini è offensivo”

La scarsa affluenza alle primarie del Pd per le prossime amministrative di Roma accende i toni ai vertici del partito. L’esponente della minoranza dem Roberto Speranza ha convocato una conferenza stampa alla Camera per commentare il calo del 50% rispetto alle precedenti primarie. Un risultato che secondo Speranza non si può attribuire “alla mancata partecipazione di rom e capibastone, come ha detto il presidente Orfini”. Matteo Orfini, contattato dall’Huffington Post, risponde per le rime: “Quando parlo di capibastone non lo dico io, lo dicono i fatti, la verità emersa dalle cronache giudiziarie. Speranza sembra rimpiangere quel tipo di partito. Spero corregga il tiro delle sue dichiarazioni”. Speranza aveva reagito al commento a caldo del presidente Pd, convinto che “nel 2013 era andata più gente ai gazebo perché c’erano le truppe cammellate dei capibastone poi arrestati, il pantano che portò a Mafia Capitale, le file di rom…” (video). Un’uscita che l’esponente della sinistra del partito non ha tardato a definire “offensiva nei confronti dei nostri elettori romani”. Invitando piuttosto a riflettere sul messaggio lanciato da quanti hanno deciso di disertare i gazebo e sul doppio incarico del segretario e premier Matteo Renzi che, secondo Speranza, “evidentemente non funziona”

Anonimo ha detto...

cazzo...compagni..sta volta non sono venuti li zingari...e Buzzi...era occupato...

Anonimo ha detto...

domenica c'era il ciondolo dice che da Prao porta e cinesi a pienza pe le prox elezioni capolista il poeta che vole resucità luzi...