domenica 5 giugno 2016

Note a margine dell' Emporio di Pienza.

Crepet:  Internet? bello e comodo e innovativo, ma distrugge l'affettività e il corredo emozionale della persona..Quindi si va verso una mutazione antropologica. Forse è meglio essere ancora padroni delle nostre potenzialità sensoriali, ed educare i ragazzi a fare anche a meno di Internet, piuttosto che riempirli di telefonini e di computers pensando di renderli più intelligenti. Non è così.
Risultati immagini per Moni OvadiaMoni Ovadia : il rispetto per la dignità della persona umana va oltre ogni altra necessità, politica , economica , religiosa e non ci sono scuse per nessuno, in un mondo dove ormai la persona umana conta sempre di meno e vince il denaro.
Sergio Staino: una stanca polemica sulla 'fuga' di Fassina dal partito. Praticamente la storia della tempesta in un bicchier d' acqua nel mare del nuovo autoritarismo renziano. Alla fine....ma chi se ne frega?  Fassina almeno è una persona coerente. Renzi solo l'ultimo dittatorello di passaggio! Il vignettista di un quotidiano di partito pagato dai contribuenti, che vende 5000 copie...E Staino a invocare ancora il 'centralismo democratico' ....Poveretto..Se ne poteva anche fare a meno in un Emporio serio come questo!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

giusto!!gli zombie come Staino non ci interessano

Anonimo ha detto...

Emporio, un nuovo grande successo anche contro,,,,la pioggia.
Tantissimi pientini in sala....quello che conta di più
la cultura non è acqua!!!

Anonimo ha detto...

Bobo? il compagno masochista e sfigato che da sinistra si è ritrovato a destra un pò verdino..!!!! ah ah ah
insomma lo Sgramma pientino!!!

Benigni libero!!! ha detto...

La pena che mi fa Benigni.. impaurito dai decreti bulgari di Renzi sulla Rai ora gli fa il tappetino.....che vergogna l'ex giullare!!!! quanti milioni all' ora in tv?
Benigni libero!!!!!

La Pravda... ha detto...

Anche Staino pensa allo stipendio...dll'Unità...ma durerà poco!!!è già quasi fallita!!!!ma chi la legge? manco lo Sgramma a Pienza ( 0 copie al giorno) praticamente il giornale è pagato per intero dall' Erario dello Stato....povera Unità...peggio della Pravda!!!!

Anonimo ha detto...

Ora ci manca solo Bertinotti che presenta il libro con Formigoni...
povera sinistra..