Ieri a Trento il sindaco ha ringraziato i suoi concittadini perchè con la collaborazione in tema di raccolta differenziata il suo Comune ha potuto vendere le materie seconde e ricavare in questo anno 2 milioni di euro, cosa che consentirà di abbassare il costo della bolletta dei rifiuti. A Pienza moltissimi cittadini sono impegnati con cura in questo progetto appena avviato, ma qualcuno continua a boicottare l'iniziativa virtuosa non rispettando l'ordinanza. Così è stata elevata ieri una contravvenzione ad un contravventore. Altre ne seguiranno per chi si comporta in modo 'vergognoso' e 'incivile'. E' il minimo che può fare un Comune civile.
18 commenti:
Si alcuni barbari pientini vanno sanzionati...e fotografati e messi sul blog e su facebook con la loro faccia di beoti...incivili...che vanno contro l'interesse di tutti...
se poi sono del partito ci si mette anco la bandierina rossa......
Oppure, se è un amico civico (come sembra...) la bandiera ti toccherà metterla nel culo... tanto ti garba no ???
sgratta..mica sarai stato te? t'hanno becco mentre seccavi il leccino di via dell'Aia?
o smerdavil sacconetto co' rifiuti della casa del pollo ?
macchè, dice c'era il vomito del primo cittadino, (nel sacchetto indifferenziato invece che nell' umido...),perchè anche l altra sera era unto a dovere...comunque, se interessa, nei cassonetti zona beccacervello ci viene buttato di tutto, tanto chi vede ???p.s invece quello della bandiera civica nel culo sei te senz'altro, contento scemo !!!
Quest'anno la raccolta differenziata alla Festa dell'Unita' verrà visionata sera per sera e se sgarrano verbali come se piovesse, così gli si fa passa' la voglia di boicottare, pezzi d' incivili, mettete sempre la politica sopra a tutte le altre cose, come se foste immuni da inquinamento e spocizia!!!!!
Be la politica è anche di che colore ti metti le mutande,pensa per la festa paghiamo anche i cassonetti extra di tasca nostra...se l'ufficio tecnico sa come Farez dice che è la prima volta e nn sanno una mazza di come funziona e si pagano anke bene. Cazzone !!!
fotocellule posizionate in alcuni cassontetti. occhio
sì vi si fa la fototessera del netturbino, poi vi si manda a casa con 200 euri da pagare
merdoni fate la raccolta, pidocchi rifatti, o ritornate al podete zughi zulù....del paese
fotografata la targa.--o verdi!!
se non volete fa la raccolta mangiatela la vostra merda zulù!!!!che vi fa bene!!!
retrogradi e porcelloni di paese vergognatevi sudicioni!!!!!datele a quelle troie delle vostre spose la merda di casa, che se la ingollano io puzzono invece di tiralla nè cassonetti!!!!!vi sè visto o che sete della TRIBù DEì MAU MAU!!!?
NO SO DELA TRIBù DEI BOMBA BOMBA....
O DELA TRIBU' DEI SUDICIONI DE' Boschi d' Etruria..... col capotribù Sgrammù
il partito sempre all'avanguardia dell'inciviltà
poi--si fa la mostra fotografica....dei lordi
sudici... buon sangue non mente
chi è sempre stato nel concio ci ritorna volentieri
il richiamo della foresta..
Posta un commento