Spiegheremo a tutti perchè è meglio votare NO al Referendum. Anche se i sondaggi pubblicati sono favorevoli, il comitato nazionale non considera nè quelli favorevoli, nè quelli sfavorevoli. I cittadini soltanto daranno il loro verdetto che andrà rispettato. In questa Italia sempre di più in mano alla malavita creare un Senato come possibile rifugio dei mascalzoni della politica con l'immunità sarebbe una sconfitta per tutti. Dare solo e tutto il potere ai partiti di elezione dei senatori, quando solo il 5% dei cittadini oggi li segue, è un puro controsenso. Il 'partito della nazione' sta creando un regime autoritario, meglio impedire tutto ciò,per difendere la Costituzione nata dalla Resistenza . Basta con i nominati di ufficio, il potere alle urne.
19 commenti:
da Rignano a Predappio
ci rivuole il cappio ?
no ai regimi autoritari
no ai delinquenti protetti dai partiti nel Nuovo Senato (che costa come quello vecchio)
siccome siete falliti dappertutto vi serve la svolta autoritaria...per fare manbassa.. senza mps da pocciare..ladroni...si stato
per salvare il Monte toccherà ancora cavare soldi a noi contribuenti tutti...bastardi icompetenti
uno eletto da nessuno che fa il prepotente fiorentino di merda cattofurbo e amico dei piduisti e dello stalinista,
vuole fare il colpo di stato strisciante...ma che vada a cagare al cesso di Rignano e che lasci gli italiani liberi di votare!!! La libertà esce dalle urne...non dalla Banca Etruria!!!!della Madonna de' Boschi....bancarottieri vergognatevi..dei vostri babbi!!!
coi babbi che si ritrovano..dovrebbero vergognarsi anche a uscire di casa la mattina renzi e la boschi!!bella gente..
la Democrazia vuole governi eletti dai cittadini..non dagli stalinisti in pensione in combutta con la P2 e con Verdini il condannato !!!!
E' l'ultima occasione per difendere la democrazia e la costituzione uscita dalla Resistenza, poi se vince il SI comanderà RENZI il POPULISTA piduista eletto solo da..Napolitano !!Bella democrazia!!!mica siamo in Ungheria al tempo di Stalin!!!!NO come dice l'Anpi italiano!!!contro i nuovi fascisti!!!!
REnzo vai a caare nell'Arno e poi AFFOGATI scemo!!!!!
sbloggy ? ci porti questi con te a spiegare le ragioni del no ??? Azzo !!!
No.!!!. ci portiamo te..sgramma .. abbiamo bisogno di gente come te ...della tua cultura..del tuo calibro... gente che fa immagine come te.....visto che il PD a Pienza con te ha fatto grandi.......progressi.. ok
continua così---grazie.
Bindi..poi ti mandiamo in gita culturale a Rignano, sai lì aibbarre Sporte e c'è l'università dib' Bomba...hanno bisogno di intellettuali...come te..
fascistelli state boni...
Vien via...e fate la taskeforce te sgramma iccingolo e iccolonna tutti a Rignao daibbomba a fa iccorso d'aggiornamento. Pe taglià e lecci!!!!!
è vero che dala federazione unn'arrivano più le circulari ma enno inizio a mandà i pizzini?
si perchè i piccì e i telefonini glielanno seguestrati tutti..e per via del Monte e de' Ato Rifiuti,e ora gli lasciano solo le penne biro...e du' piccioni viaggiatori...
vogliono una REpubblica di NOMINATi dall'alto, di RACCOMANDATI dei partiti, di DESIGNATI dagli amici degli amici, di FASCIATI nel capo dal Bomba, senza le urne..
Diffidate gente diffidate....che vi troverete uno come LUca LOtti ai servizi segreti...Vi ricordate 'le vite degli altri' stasi? ma che si stasino il culo!!!!!
la libertà passa sempre dalle urne...chi ne teme i risultati è solo una figura autoritaria e affatto democratica di cui bisogna avere timore e chi vince deve poter governare, chi lo vuole impedire come a Roma è solo un povero fascista di ritorno..o uno stalinista d'annata....
A Roma? Fascisti e Piddini alleati contro Raggi.
Forza Raggi...cacali....
Posta un commento