VOUCHER : non c'è bisogno di iscriversi a Forza Nuova per essere fascisti . Basta ignorare e colpire a morte la volontà popolare come nel caso del referendum sui voucher aggirato miseramente dal governo o ancor prima nel caso del referendum sull'acqua pubblica vinto dai comitati e ignorato violentemente dai partiti. La vera Italia fascista è questa: guidata dai partiti corrotti e corruttori, violenti e antidemocratici nei confronti della Costituzione ( e la Mummia tace)
12 commenti:
Via del leone cenone ....
Non solo li...ce ne sono almeno altre due di cene !!! Ti sbagli nel Corso non in Via del Leone..
Tutte e due
Buon appetito a tutti..Del resto alla Casa del Pollo in zona abusiva e non condonata fanno da mangiare e apparecchiano per cento persone....senza cessi a regola....fiuuuuuu che volete che sieno du cassette o un taulino!!;;;se la legge è fenita..o un cè mai stata...ognuno facci i cazzi sui!!!!ah ah ah fiuuuuuuu
apprincipiamo dal grosso e poi rivamo al fino!!!!!
Troppo poco...prossimo passo fritture in piazza !!!
Scusate ma il sindaco non è il responsabile dei vigili? lui dice che non si ricandida,seguitemi cosa vuol dire!che lui non farà più un cazzo da oggi alla fine.ma perché non si dimette subito almeno si riparte da capo.
aumentano quelli che 'io faccio che cazzo mi pare...' non è giusto. finora qualcosa il Comune ha fatto, ma forse non basta più.
VIVA LA Mummia
che ci sgummia
abaso la Mummia
che ci sfummmia
gode la Mummia
che si scaccola
con l'ugna
compagni falce e moschetto pidino perfetto
renzi!!!! buttati nella Sieve..colla ciambella!!!
la mummia è bestiale....
pare tutankamen ito a male
ma un presidente normale non lo trovano mai...solo mummie? chello di prima ha ripreso io orso..pareva belle ito..
Posta un commento