venerdì 2 febbraio 2018

RENZI IL CAPO- STAZIONE E LE FRECCE ETILICHE. Io faccio un piacere a te tu fai un piacere a me. La Casta vince sempre...Mandiamoli a casa..


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vino? Purgante!!!!OLio di Ricino a Vespa, peì aitarlo a sdiliggerire...

brunello ha detto...

Sto post, non lo fate leggere al primo cittadino, o è sempre in treno...pellegrini chi mandi a casa ??? e in caso, ci mettiamo giggetto ??? l'uomo anticatasta, che và nella city inglese a porte chiuse, con la supercasta dell'economia ???? Non bevete, che di cazzate ne piovono già parecchie... Cin cin...

Anonimo ha detto...

DEMICOGLIONI: a voi che vi comprano I TAPPI? Quelli che vi mettano su' pel culo in sezione pe favvi gòde?

Anonimo ha detto...

Il ROSSO ANTICO che produce D'Alema l'hanno già finito?

Anonimo ha detto...

fate schifo partiti di MERDA!!!!!!!!!!MERDONI!!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Mo' mi dovete spiegare che c'entra Renzi con il vino di Vespa. E siete sicuri che c'entrini nulla anche la mariaelena e il suo babbo? Se un anno non c'è neve per sciare il Pelle farà causa ai Boschi e a Renzi.

Anonimo ha detto...

poverino non ci arrivi...troppo difficile...ti conviene ruzzare con lo Sgramma, stesso livello intellettuale...ihihih...nel pollaio.

Anonimo ha detto...

Vespa? schiacciatela...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ci sarebbero i vini di Zonin, quello della Popolare di Vicenza.

Anonimo 18.10, lo sai, sono un povero di mente, tu che sei un geniotto perchè non fai un'opera buona e me lo spieghi? Sicuramente oltre ad essere intelligentissimo e coltissimo sei anche molto buono d'animo, aspetto fiducioso.