Gli elettori del Pd mollano gli eletti: il 59% vuole andare al governo col M5S

Il sondaggio
Il 59% di chi ha votato il Pd favorevole all’alleanza col M5S
L’Istituto Noto – I numeri smentiscono la campagna contro l’accordo nata su Twitter: “Gli elettori hanno altre idee rispetto ai dirigenti
16 commenti:
Il pellegrini è rimasto ossessionato dal partito... credevamo fosse già a scrivere il programma con giggetto, ma adesso vuole fare anche il segretario... ma, mettiamo che fosse vero, che i votanti Pd sono discordi... però, c'è una regola che vige nei partiti "democratici", il voto dato a un candidato, equivale a dare la delega decisionale all'eletto.Quindi, chi vota, già sà di dare questo mandato.Naturalmente le opinioni personali restano e sono sacrosante, un eventuale disaccordo si può tranquillamente manifestare al prossimo giro, votando un alto...questa è la democrazia signori !!!
Voi del pd farete la fine di rifondazione...prossima volta 12% poi 8% poi game over ..un partito inutile ormai!!!!!!!!!
Lupo di Toscana - Ma questi continuano a parlare del PD, sono ossessionati, ci vuole una squadra multidisciplinare di medici per disintossicarli. Prima volevano distruggere il PD, ora si incavolano perchè il cattivo PD non vuole governare con loro.
Provate a parlare di voi e delle vostre magnifiche sorti e progressive. Datevi da fare, fate il governo e salvate l'Italia, lasciate perdere il PD.
Questi sono come trivaglio, ora ce l'ha con il pd, perchè non fà quello che vuole lui, gli è finito il renzone ed è rimasto giggetto, non hanno più la possibilità di mandare a fare in culo...e non sanno più dove sfogarsi...ma, sono pure sfortunati, sono dei poveri sfigati seriali, che non possono neppure trombare, grilli mosci !!!Lupo avanti cosi !!!
Siete troppo forti voi del pd.....Più vi scapaccionano e più vi sentite ganzi...
Pidini non siete più nulla, per esistere dovete appoggiare i grillini. Altrimenti spianate la strada a salvini e siete irrilevanti nel ghetto e prossima volta precipitate al 10%. Lo ha spiegato ieri Cacciari e non solo lui, pure Zagreblenski, mi sembrano ipotesi credibili !!!
PD più ne buscano...più si sentono infallibili: stessa fine di craxi. sicuro.......
come a Pienza, appena perse il serafini disse: figurarsi,,fra tre mesi si rivota...non sono capaci..sono passati 10 anni ahahahahaha ora gli incapaci sono LORO!!!!basta andare in consiglio comunale si capisce subito!!!!!!
sgramma sta'anno si fa assieme la festa dell'unità : pidini-grillini Festa del Blog- Unità si chiamerà, e poi si fa a mezzo.....dell'incassi, quest'anno pigliate di meno se fate il governo con noi... ma il cingolo un ci si vole.... cavatelo subbito.
si fa a mezzadria 50 e 50 cinque stelle- cucine verdi menù bio-dinamico senza ciccio io orso
13.24, caro grilletto sempre lo stesso, non hai capito, che il governo in caso, lo fanno i fascio-legaioli... e giggi và all'opposizione, vedrai poi, quanto gli vogliono bene ai redditi di nullafacenza del sud, glielo trovano loro il lavoro...se arrivi al 10% pazienza, ora si vole il reddito di giggi anche noi...lo ha promesso a tutti !!! te vai a lavoro, che qualcuno ce lo deve pagà !!!
Lupo di Toscana - Loro unico obiettivo distruggere il PD. Ora si sentono smarriti, hanno perso la bussola, non sanno più che fare, con chi prendersela, oltretutto hanno anche questo secondario problema di trovare una maggioranza e governare. Ma questo è secondario, il loro unico motivo di vita è ora di trovare qualcun altro su cui riversare la loro nullità.
la bussola? forse l'ha persa REnzi ihihihih
Cari PDini E' dura pensare di essere i primi della classe e ritrovarsi nel banco dei somari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahah
Sono dei fenomeni,hanno governato con Alfano e Verdini,fino a ieri..
già l'hanno scordato..
Lupo di Toscana - GIU' LE MANI DALLA CASA DEL POPOLO, FATEVI LA CASA DEL GRILLO.
Posta un commento