domenica 4 marzo 2018

Prove di regime è nata una nuova categoria di 'giornalisti' che nell'ultima settimana si è esercitata nella nuova professione. Leccatore di culo renzusconiano. Redazioni tv okkupate da 'giornalisti' che boccerebbero perfino all'esame di terza media senza la 'prova di fedeltà' al regime, esperti in fellatio patitocratico che non fanno la faccia rossa neppure se li colgono in ginocchio davanti al Padrone. Un' Italia faccendiera, mafiosa, razzista, si vuole impadronire dei destini di chi fatica ogni giorno per campare. Cercheranno di sequestrare anche questo voto inutile, per continuare a ballare sulla scena imbellettata di cipria e di lustrini. Fine dell'etica e dell'estetica, avanti con le fanfare!!!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma già... il festival del kitch ?

Roberta F. ha detto...

in questo mondo in cui tutti fanno finta di nulla l'estetica è solo il paravento delle ruberie perpetrate ai nostri danni...il sipario sull'orrore

Anonimo ha detto...

grande blogger !!

levio ha detto...

non è vero che l'arte è la letteratura sono neutrali bischeri...siete solo delle imbrattatele e dei pennivendoli di regime...imparate a combattere, cristo !!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Come se i grandi gruppi editoriali fossero neutrali e obiettivi spettatori della realtà: che narrazione è questa? Questi gruppi (non parlo di piccole testate locali) hanno una linea editoriale che i giornalisti devono seguire, al massimo giusto a qualche "grande firma" si tollera qualche devianza. Dunque,mettere tutti i "leccaculo" dalla parte di Renzi e Berlusconi mi pare un'operazione di disonestà intellettuale.