venerdì 6 aprile 2018

In seno al Mov.5 stelle ci si sta convincendo che sia in atto un accordo fra Renzi e Berlusconi per fare la 'cravatta ' ai grillini in queste trattative. Ma se la conseguenza fossero le elezioni a breve termine, questa 'cravatta' sarebbe una 'tigre' nel motore del movimento di Beppe Grillo ..


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ovvio

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Invece di fare sempre i vittimoni, perchè non dite che i 5Banderuole hanno cambiato idea su tutto? Da fuori dall'Europa e dall'Euro, ora dicono di essere europeisti e atlantisti. Il Reddito di Cittadinanza, forse, ma ci vorranno anni, semmai si potenzia il reddito d'inclusione del PD. Mai con Renzi, però se il PD accetta di essere il nostro zerbino se ne può riparlare. Franceschini da pessimo ministro, ora viene elogiato con grande scorno di Tomasi. Idem per Minniti.
Insomma, pur di arrivare al governo va bene (quasi tutto).Solo che ci vuole un partner, sia per i numeri, sia per avere un capro espiatorio per giustificare i loro fallimenti su tutte le proposte con cui hanno preso in giro mezza Italia. I Bluff alla fine si scoprono.