lunedì 2 aprile 2018

Migranti: la Francia che ci 'invade' e il collasso europeo. I nodi al pettine. Ormai l'Europa non ha più una politica per i migranti. Si riassume tutta qui: 'Fate quello che volete, i migranti teneteveli in casa vostra'. Il gioco del rimpallo è finito. Il gioco si fa duro. Fra poco toccherà ai nostri figli, che vanno a fare i camerieri a Londra. L ' Europa implode e in quanto tale non c'è più. Possiamo fare finta di nulla, ma è così. L'unico principio sarà; 'Fuori di qui, poi fate quello che vi pare..' L'Italia resterà sola con 'suoi migranti'. Ecco il nuovo scenario di..governo.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Blocco navale, Italexit..viva la lire in culo l'euro che ci ha solo impoverito!!!Viva l'Italia libera!! Macron vadi in culo!!!

Anonimo ha detto...

renzi aiutiamolo a casa sua..

Anonimo ha detto...

a andare a pesca..

Anonimo ha detto...

36 eur a migrante e alla coop dei partiti? ma dateli ai nostri figlioli senza lavoro cazzo..

Anonimo ha detto...

fate un governo per tagliare il magna magna

Anonimo ha detto...

euroimbecilli

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - A cosa servono questi articoli? A fare terrorismo, dare la percezione dell'invasione che non c'è. Spostare l'attenzione dai problemi veri e dare in pasto al popolo qualcuno a cui addossare le colpe del malessere generale. Hitler lo fece con gli ebrei e il popolo abboccò. Ma papa Francesco lo citate solo quando vi fa comodo? E ringraziate che c'è la UE perchè tra un po' torniamo a nazione contro nazione e in passato s'è visto come è andata a finire.

Anonimo ha detto...

Questi articoli servono a capire la realtà e a non fare come lo Struzzo di Toscana che mette il capo sotto la sabbia """ Lui che propone il Socialismo ?

Anonimo ha detto...

il magna magna propone Lupo, come fatto il pd fino ad oggi.. vitalizi e finte e ong per dividersi il malloppo con le mafie italiane

Anonimo ha detto...

Ma Lupo quanti migranti ospita in casa sua? Ancora nemmeno uno? Non è coerente cazzo

Anonimo ha detto...

Ala casa del popolo di pienza nemmeno un migrante? pià facile la Festa Unità rende di più...ahahahahahah

Anonimo ha detto...

mica so strulli....migrati sì ma..... a quell'altri !!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahah

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Certo che avete fatto un bel gruppo di ignorantoni, fascistelli e razzisti.
I vitalizi li ha creati il PD? Non mi pare. E' vero che i vitalizi dal 1 Gennaio 2012 non ci sono più? Si, è vero anche se non lo sapete o fate finta di non saperlo. Qualcuno vi ha chiesto di ospitare 1 migrante a casa vostra? Non mi pare, quindi, fascistelli di Pienza e dintorni, lasciate cadere lo sciocco argomento. Fate la cosa giusta, riunitevi di notte in orbace e fate i vostri riti, anzi con tunica e cappuccio bianco del KukLUXKan, l'orbace lo tenete sotto.

francesco ha detto...

Ma come alla casa del pollo i compagni nemmeno un migrante fuggito dalla guerra? solo bistecche e loci arrosto? Tutta qui l'etica pidina? ahahah come i preti...tutti con i migranti ma negli hotel del vaticano 200 euri a notte!!! ahahahah
il mondo alla rovescia!!!
al seminario le suore e nemmeno una migrante sola col neonato ?
alla casa del popolo magna magna a 24 euro a pasto e manco un poverello sfuggito ai barconi?
mi pare che il ku-clan a pienza c'è già...










Anonimo ha detto...

ma sai.. i compagni sono gente di appetito, i migrati so abituati a digiunà e mangià a digiuno fa male.. cazzo

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Lasciate perdere il Blog, andate a sfogarvi di notte in qualche bosco incappucciati (attenti ai bracconieri che vi impallinano scambiandovi per cinghialotti). Pensate che bello, mettete le foto di "lui"con tutti i lumini attorno e vai a fare i saluti romani.