mercoledì 16 maggio 2018
I Partiti falliti con i loro giornali che non legge più nessun( PD e Repubblica e Berlusconi con Il Giornale e Libero) si scatenano col governo che ci sarà... Programmi falsi, insulti, pregiudizi. offese,.insomma lotta politica disperata. Ma la verità è una sola: nessuno vuole le elezioni, il governo che nascerà sarà fatto dagli unici partiti che hanno avuto il coraggio di farlo, mentre gli altri pur avendone avuta la possibilità ( il PD) si sono tirati indietro. Quindi.. avranno quello che loro stessi hanno contribuito a far nascere...Poi..il PD che ha governato per 5 anni con i Berluscones di Alfano e di Verdini....si scandalizza se Di Maio tratta con Salvini ? Mica tanto coerenti..no? SEMPLICEMENTE ... a Renzi come a Di Maio sono serviti e servono i 'fascisti' per governare!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
giusto ok
pellegrini, se nessuno li leggesse più questi giornali di partito, come mai sei cosi arrabbiato con loro...dicci la verità...il tuo giggetto, inizia a deluderti un pò ??? ci pare, che nessuno vieta ai tuoi amici grullolegaioli di fare il governo, i numeri ci sono tutti...forse manca la quadra sulla spartizione delle poltrone ??? ma non erano il nuovo che avanza ??? questo mercato della vacche è degno della peggior pagina della politica italiana..., roba già vista, stai a rosicare perchè in caso di fallimento, il grande statista giggi, verrà preso a calci in culo e via al san paolo...
Ma Verdini e Alfano coccolati per 5 anni a te Sgramma non facevano schifo? ahahahah
forza giggi!!!!governaci comunque, sempre meglio del Bomba e i suoi Berluscones ah
ma quando i berluscones li arruola la sinistra sono BUONI se li arruola Di Maio sono FASCISTI...il pd ragiona così !! apposta ha perso 6 milioni di voti !!!sono delle leggere!!
Lupo di Toscana - E' il caso di ricordare ai grullini-legaioli che Bersani, Letta, Renzi furono costretti a fare il governo con pezzi di destra perchè i signorini 5Banderuole rifiutarono per 3 volte l'invito del PD a fare insieme il governo.E, visto che avete la memoria cortissima, vi ricordo pure in quali condizioni era l'economia del Paese (PIL con segno negativo).Infine, Di Miao non sta arruolando pezzi di "responsabili", ma sta facendo un'alleanza con una forza politica palesemente parafascista.
azioni su: Governo, Lega Nord, Luigi di Maio, Matteo Salvini, Movimento 5 Stelle
La bozza del contratto di governo M5s-Lega è chiusa: il tavolo tecnico ha terminato i lavori e ora manca solo il via libera dei due leader che dovranno confrontarsi su alcuni dei punti critici. Poi bisognerà trovare l’intesa sui nomi, quindi la squadra dei ministri e naturalmente il presidente del Consiglio: “Ora inizia la trattativa a oltranza sul premier“, hanno riferito fonti interne dei 5 stelle. “Saranno tutti politici, compreso il ministro dell’Economia”, aveva assicurato poco prima Luigi Di Maio, mentre Matteo Salvini ha fatto intendere più volte di voler avere qualcuno del Carroccio al Viminale. Seguirà il voto online per gli iscritti 5 stelle e quindi il confronto nei gazebo per la Lega, infine saliranno al Colle. Dopo i tormenti dei giorni scorsi quindi, l’aria sembra cambiata e per il momento l’intesa va avanti. “Ora indietro non ci si può tirare”, ha scritto Di Maio sul Blog delle Stelle nel pomeriggio. “Ora questo governo s’ha da fare. Ora l’Italia deve cambiare davvero”
Lupo allora ha ragione il Pelle, ognuno arruola i suoi 'fascisti' quando gli fanno comodo no? da REnzi a Di Maio...dunque la storia è questa...non si cambia. fiuuuuuuuuuuuu
Struzzo di Toscana,,sei una leggera...di partito..senza argomenti....ritirati !!
QUANDO I FASCISTI FANNO COMODO ALLA SINISTRA LI CHIAMANO ' I MODERATI' QUANDO FANNO COMODO AI GRILLINI LI CHIAMANO AMICI DI HITLER....ahahahah la gli italiani no sono SCEMI...per favore ..siate seri!!!
Lupo di Toscana - A Verdini gli puoi dire ladro (forse massone), ma di certo non non fascista.
Lupo chi è Verdini tuo zio ? che lo di fendi? E' della tua Loggia? LO sai che era iscritto alla PDUE golpista di Licio Gelli? che voleva un colpo di stato? Difendilo pure ma si capisce bene che voi pidini amici di Renzi siete peggio dei fascisti aiuto!!! e vi pèreoccupa salvini? in confronto ai piduisti i leghisti sono educande delle suore
Alessandro Di Battista punta il dito contro “i potenti senza volto” dei mercati. “Cercano di buttare giù un governo non ancora nato”, scrive in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Proprio come fece “la congiura dello spread” con l’ultimo esecutivo Berlusconi. Un’accusa, questa, che tutto il fronte del centrodestra ha ripetuto come un mantra negli ultimi anni per denunciare l’insediamento di Mario Monti a Palazzo Chigi nel 2011. E che ora (il centrodestra) sembra quasi ritrattare, con le dichiarazioni dello stesso Berlusconi sull’assenza di un complotto per buttare giù il nascente esecutivo giallo-verde.
“A quanto pare i ‘fantomatici’ mercati sono tornati a farsi sentire”, scrive l’ex parlamentare pentastellato. “Eppure non aprivano bocca quando si massacravano i lavoratori, si tagliavano le pensioni, si regalavano denari pubblici alle banche private o si smantellava, lentamente ma inesorabilmente, lo Stato sociale nei paesi di mezza Europa”. Secondo Di Battista, invece, lo hanno fatto nel 2011, quando lo spread raggiunse quota 574 punti – “a un soffio dal default”, dicono molti economisti – e l’ex Cavaliere fu costretto a dimettersi. “Sapete quel che penso di Berlusconi ma una cosa la voglio dire: l’ultimo governo Berlusconi – un governo per me pessimo – è stato l’ultimo governo nato da un voto popolare“, chiarisce Di Battista. “E più che gli scandali di B. è stata la congiura dello spread ad averlo abbattuto”.
Il politico romano si rivolge direttamente ai parlamentari del Movimento 5 Stelle e della Lega. “Pensate alla patria, non allo spread. Siate patrioti! Siete rappresentanti del Popolo italiano e non emissari del capitalismo finanziario – si legge nel post – Avete il dovere di ascoltare le grida di dolore dei cittadini e non le velate minacce dei congiurati dello spread terrorizzati dall’ipotesi di un governo che torni ad occuparsi dei diritti economici e sociali degli italiani (proprio quei diritti smantellati dalla sedicente sinistra). Ascoltate quel che si dice nei bar, nei mercati (quelli rionali), negli uffici dei piccoli imprenditori, nelle Università o in fila dal medico di base, non quello che esce da qualche consiglio di amministrazione di una banca d’affari”.
PRIMA DI CONTINUARE
Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.
Caro lupo delle 19:03 Dire che i tuoi beniamini siano stati costretti dai 5 stelle a fare un governo con la destra... bah mi fai tenerezza...
Posta un commento