“A quanto pare i ‘fantomatici’ mercati sono tornati a farsi sentire”, scrive DI BATTISTA ex parlamentare pentastellato. “Eppure non aprivano bocca quando si massacravano i lavoratori, si tagliavano le pensioni, si regalavano denari pubblici alle banche private o si smantellava, lentamente ma inesorabilmente, lo Stato sociale nei paesi di mezza Europa”. Secondo Di Battista, invece, lo hanno fatto nel 2011, quando lo spread raggiunse quota 574 punti – “a un soffio dal default”, dicono molti economisti – e l’ex Cavaliere fu costretto a dimettersi. “Sapete quel che penso di Berlusconi ma una cosa la voglio dire: l’ultimo governo Berlusconi – un governo per me pessimo – è stato l’ultimo governo nato da un voto popolare“, chiarisce Di Battista. “E più che gli scandali di B. è stata la congiura dello spread ad averlo abbattuto”.
14 commenti:
gli ex giornaloni..tutti alla canna del gasse...poracci!!! non vendono più nulla.....
senza le trasfusioni continue di soldi poubblici, cioè nostri, i giornalonetti...sarebbero già chiusi da anni..
speriamo PRESTO!!!!!!
il REGIME 'demo' è allo sfascio!!
Lupo di Toscana - Ma in che mondo vivete? Cascate sempre dal pero, il passato non vi ha insegnato nulla, forse eravate distratti. E' scontato che la speculazione finanziaria si scateni se vede crepe nel contenimento del debito pubblico. E' bello e giusto questo? No, non lo è, però se ci si meraviglia sdegnosamente quando accade, vuol dire che siamo nelle mani di pericolosi incoscienti.
Ma questo politico di convenienza, non è quello che ha preso 400.000 euro dalla mondadori di berlusca, per diritti del suo libretto ??? poi, non andava in "venezuela" a fare il suo "lavoro" e cioè il giornalista senza padrone ??? come diceva sempre questo falso patentato ??? Se per una remota ipotesi, "e non succederà mai..." ci alleiamo con i partiti che hanno distrutto questo paese in 30 anni (quindi anche la lega...giusto ???).Io me ne andrò di corsa dal movimento...a diballista ma vattene a fanculo !!!
comunque, per adesso che non si è fatto nulla, valgono tutti i discorsi e le chiacchiere da bar, anche quelle più fantasiose e di convenienza, non succede nulla, anche se già, qualche "gomblotto" viene percepito a loro danno, dai grillitalpa e fasciolegaioli.Il bello però, sarà quando a bocce ferme e a un esecutivo in campo, questi politicanti 4.0 dovranno affrontare le cose "serie", allora giggetto, a una eventuale richiesta di intervento in qualche scenario "caldo", non potrà chiedere tempo e pazienza, o magari una bella consultazione online...
e bravo diballista, ora il berlusca lo ha abbattuto lo spread e non gli scandali delle merdate che ha fatto ??? come mai questa lusinga al grande caimano...sarà per i 400.000 euretti che la sua mondadori ti ha anticipato sulle vendite del libretto...hahahahahahahah !!!!
anche i libri di Renzi e di Veltroni li ha stampati Mondadori..e anche l'Unità aveva un editore strano..ihihih
Lo spread chi se ne frega..come sale poi scende...sono solo manovre 'politiche' di Regime e alla fine la Banche..poverine...che detengono i titoli..non ci rimetteranno e Draghi farà la solita manovrina...... ahahahahah
siete così democratici..che non accettate neppure i risultati elettorali,,,,non può vincere sempre il pd.....rassegnatevi....anzi ora SPARISCE con quella gente dentro...di destra....e non si vergognano!!! Calendaèdietro la tenda....l'uomo dell Confindustria col presodente ieri indagato per connivenza mafiosa.. bigoli!!!
bla bla bla...qui stiamo parlando della coerenza e della parola del grande politico di ballista...(se non sbagliamo il papa del diballista si è dichiarato non di "destra" ma fascista fasciata proprio...)quindi la destra è di famiglia e si vede benissimo, un gasato ignorante senza coglioni...ma come mai, il ballista, non dice più che alleandosi con i fasciolegaioli, lascerà per sempre il mo-vi-mento ????se renzi e veltroni hanno stampato con il berlusca non ci interessa proprio, qui stiamo parlando di un soggetto che è andato sotto casa del caimano berlusconi a dirgli mafioso...
Lupo di Toscana - Si, ma minacciandolo e infamandolo ha ottenuto 400.000 euro, una volta passato all'incasso, la musica cambia.
Il Ballista non è come lo sgramma che da quando è nato un la più vista....vai a cagare scombussolato fascio-bombato
Posta un commento