martedì 19 giugno 2018
La Regione Toscana alza bandiera bianca: strade abbandonate, semafori, ponti giù. Inizia la stagione estiva e i turisti incontrano un paesaggio stradale devastato come in tempo di guerra. Provincia: come uccidere la gallina dalle uova d'ora, il turismo. Mai vista una situazione così precaria. Le strade della Valdorcia fra avvallamenti e buche, cartelli da 30 all'ora, rallentamenti ridicoli. Nemmeno dopo la guerra le strade in queste condizioni. La Regione Toscana dove è? A...Firenze....!! La Provincia? Cancellata da Renzi...!! Forza compagni, tappatevi gli occhi, una classe dirigente da buttare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
siberia. per tutti
compagni ! giù dal mozzico!!! che la Toscana fenisce all'Arno! Un lo sapevi? ma icchèvuvvolete!!! chimate Irrenzi no? indulll'è ito a Scannicci ? e IRROSSI? indu l'è rinchiuso nela Torre di Pisa? tanto PIenza lìè nell'Azio!!
A Gallina e li piglieno di-pe-icculo da settanni..rivotateli i compagni..tanti vi fanno rivotà ahahahah volete ipponte ? su la mano giù.. su la mano giù !! la ginnastica de' bischeri..
Gallina ipponte de sospiri!!
perchè non ti candidi te ceppo !!! oppure il pelle che è tanto bravo...(ma quando 4 anni fà gli volevano far fare il sindico...ha fatto un fugone in bicigretta, neanche il poro pantani !!!).Anche noi siamo daccordo che la classe dirigente non è un granchè, ma l'alternativa dove è ???
demo è un poveraccio che lo piglia nel culo una sera si e due no
demo- manicomiale bella propaganda per un partito....a Pienza..siete messi benino se questo è un compagno...è solo un coglione poraccio mi fa una pena..ma mandatelo in Africa con Veltroni così trova moglie......una faccetta nera!!!!fascio comè fasciobombista
ipponte di gallina il FALLIMENTO PD in Toscana e in Valdorcia !!!vogliamo andare nel lazio!!!aiuto....!!!!!
Giona, 40 giorni nel ventre della balena... e si vede.
everyone ran away
Posta un commento