venerdì 15 giugno 2018

Roma chiama Milano, Parrasi finanziò il PD di Sala. Cacciato Lanzalone dai grillini. Comune di Roma e Raggi parte lesa.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo certo... massimo 10 gg virgy salta... il 21 già la aspettamo per il processino... scommettiamo !!! Onestà!!!!

Anonimo ha detto...

Figurati, un'altra assoluzione dopo le altre tre.. avute in istruttoria..quisquilie..da quattro soldi!

demo ha detto...

vediamo...le quisiquiglie...ma la roba da ride per non piange, è che la virgy, al posto di riferire in consiglio comunale a roma (la casa di tutti i romani come amava dichiarare)...và da bruno vespa (bruno vespa capito !!!) a piagnucolare di essere perseguitata in quanto donna...(quando nessuno l'ha accusata di nulla, se non che dovrabbe sapere, chi si tiene e chi si teneva intorno...ma, questa frase della donna perseguitata, ci riporta a una non lontana "bosconiana" memoria...).Ma poi, un sindaco della "Capitale di Italia", che dichiara sempre di non sapere nulla, che non è sua competenza...ma che ci stà a fare...

Anonimo ha detto...

ma cacciato da chi ??? mica è finita qui cari furbetti, uno si dimette e torna il sereno ??? ahahahahahahahah !! ci volete far credere che il grande statista giggetto e company, non sapevano chi era questo tizio ??? ha lavorato per i grilli per anni...ora tutti cadono dalle nuvole...cari statisti, se non si sà gestire neppure chi si ha intorno, bisogna andare a casa !!!

Anonimo ha detto...

Stefano Bindoli detto Demo del Partito di Buzzi coopPD: ' I migranti rendono più della droga'
del partito del consigliere regionale di Zingaretti oggi in galera. Fiuuuuu compagni di..Secondo Raggio....( A Rebibbia). Lanzalone? un menager infedele cacciato e dismesso. ok grillini in carcere nemmeno uno.

Anonimo ha detto...

Stefano a questo punto ti conviene firmarti..tanto ti sputtana il pelle....ORA si sa che DEMO SEI TU!!!!ahahahah il segreto di Polli-nella!!!

Amministrazione ha detto...

Almeno ora si sa, nel bisogno, chi querelare

Anonimo ha detto...

PD ; 'Si Riparte da Zingaretti...' orpo'..!!!

un suo uomo già in carcere dopo un mese che governa !!!fiuuuuuu
speedy.,, zingarettì PD: olè

Anonimo ha detto...

Tacete, amebe, e ingoiate il rospo.

Anonimo ha detto...


Tutti i giornali scrivono a caratteri cubitali di sistema Raggi, di sistema M5S, di rete M5S, punta iceberg, ecc... e più si leggono le carte e più si capisce che di soldi al M5S neppure l'ombra e come al solito i soldi li hanno presi i soliti partiti (PD - FI - Lega) ma questo non fa notizia ci mancherebbe. I magistrati hanno dichiarato che la Raggi e il Comune di Roma sono estranei alla scandalo , ma chi se ne frega il giornale di De Benedetti invoca le dimissioni della Raggi.
Non si danno pace.
L'unica cosa certa è che il M5S deve migliorare molto nella scelta dei collaboratori, ma di soldi non c'è traccia. Saranno ingenui, pasticcioni ma non disonesti.
Ma forse per i grandi giornali si devono dimettere proprio perché non sono disonesti.
Mi viene un dubbio...

Anonimo ha detto...

Oibò, Lanzalone si è dimesso, ci mancava solo che da presidente dell'Acea e faccendiere tutto-fare per la Raggi, gli dessero anche una promozione con annessi benefit.

Anonimo ha detto...

si è dimesso ??? ma dai...non gli hanno portato le carte da visionare agli arresti domiciliari ??? si è dovuto proprio dimettere...quindi per peppe tutto apposto !????