venerdì 28 settembre 2018

Dopo che i partiti hanno bastonato i cittadini per 20 anni favorendo solo banche e confindustria, ora si prova a stare dalla parte del popolo che ha bisogno. L'Italia che cambia.

Nota al Def, Di Maio e Salvini forzano Tria: deficit/pil al 2,4%. “10 miliardi per il reddito a 6,5 milioni di persone”

Nota al Def, Di Maio e Salvini forzano Tria: deficit/pil al 2,4%. “10 miliardi per il reddito a 6,5 milioni di persone”

Rispetto all'1,6% da cui il ministro dell'Economia non voleva discostarsi le risorse aggiuntive "a prestito" ammontano a 13,6 miliardi. I vicepremier: "Soddisfatti, è la manovra del cambiamento". Il ministro dello Sviluppo M5s: "Ci sono pensione di cittadinanza e superamento della Fornero. Per i truffati delle banche 1,5 miliardi". Il leader leghista: "Tasse al 15% per più di un milione di italiani, chiusura cartelle Equitalia, nessun aumento Iva

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Danno soldi agratis e le piccole aziende chiudono. Se mandano via i migranti chi lavora in Italia? Siamo una massa di parassiti attaccati al pc e ai cellulari, e giochini per ingannare il tempo. Nessun grande progetto, ideale, sogno.

Anonimo ha detto...

o bravo o vota PD..si sono visti i risultati fino ad oggi...tasse e tasse, pensioni a 70 anni soldi solo alle banche..fallite..vai a cagare fallito..pigliati il migrate no? Chi ti para? Facile fare il finocchio col culo dell'altri..

Anonimo ha detto...

ete rovinato anche l Monte dei Paschi ORA CHE VOLETE? il culo?

Lucido ha detto...

Bravo Di Maio!!!se Macron sfonda al 2,8 % noi che siamo da meno dei francesi che hanno un debito al 100% ? Bravi fatevi rispettare, noi non siamo la Grecia, se buttano giù l'Italia i mercati, buttano giù tutta l'Europa!!!poi i conti si fanno alle Europee!!!!

Anonimo ha detto...

il 'grande progetto' ? quello di Renzi era di far fare soldi al su babbino!!come la Boschi..soldi al su babbino in Etruria!!!!ahahaha che politici!!! e il compagno Buzzi al 41 bis ? sono lontani anni luce i tempi di Berlinguer...che non era un'aquila ma almeno era onesto...ma quei tempi sono passati PER SEMPRE ...!!

Anonimo ha detto...

caro 09.06, te sei come quello, che con 20 milioni (allora c'erano ancora le lire)di debito del comune di pienza, ci voleva fare la piazza/strada a monticchiello... chi è sempre vivo, ci ride di sta cosa...ma a distanza di anni, anche i ragazzi meravigliosi, non sono cambiati di una virgola...avevamo previsto una decaduta di giggi entro natale...per fortuna, non dovremo aspettare tanto...

Anonimo ha detto...

della sinistra al caviale e di berlusconi suo alleato..al nazareno..ne abbiamo avuto..... abbastanza....chi aspettò sperando morì cacando!!

Anonimo ha detto...

berlusconi condannato verdini condannato Forniconi condannato lotti indagato Mussari Vigni sotto processo fondazione annullata....Sei alla frutta......poracci ma chi vi caca più?

Fiuuuuuuuuuuuuu ha detto...

Stefano Sbandi appena Salvini ti dà dà il reddito di cittadinanza si beve!!!!!!!fiuuuuu

Anonimo ha detto...

si fa piglià la sbornia anche all'Ape..e si canta Bandiera Rotta..la trionferà!! fiuu

Anonimo ha detto...

chi aspettò sperando morì cacando

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giggetto ha detto...

Ciao sgrammma sono giggetto, quello che senza il comgiuntivo ti pagherà il reddito di cittadinanza, però dovrai lavorare per il Comune,,lo sai? mi paghi bere?

Moscovici ci ripensa... ha detto...

ZONAEURO Il primo segnale dalla Ue dopo il via libera al deficitpil al 2,4 per cento è arrivato dal commissario agli Affari economici Moscovici . Intervistato da Bfm Tv e Rmc Info Pierre Moscovici ha detto che la nota di aggiornamento al def è “fuori dai paletti Ue“, ma non c’è interesse ad aprire una crisi con l’Italia. Quindi nemmeno a far partire una procedura che porti a “sanzioni”. Una linea di dialogo confermata anche dal vicepremier M5s Luigi Di Maio.

Anonimo ha detto...

Bravi ora 'Italia la rispettano. Prima la bastonavano!!! vedi la differenza!!! ci vogliono le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravi!!!
i partiti amebe serve...

Un Matrimonio ha detto...

Ieri magistrati pidini e magistrati berlusconiani si sono uniti in matrimonio per eleggere il vicepresidente del csm Ermini renziano doc.
Un motivo in più per essere con questo governo populista, visto che la sinistra non esiste più e fa pure schifo con i suoi miseri resti