mercoledì 26 settembre 2018
L'ultima spiaggia dei partiti alla canna del gas? La 'lista civica'. Quando a Pienza nacque la prima vera lista civica della provincia di Siena ', cioè senza uomini di partito il pd di allora si affrettò a definirla 'una accozzaglia'. Oggi con i vecchi partiti in crisi di credibilità, travolti dagli scandali, davanti alla fuga di iscritti e di consensi, non trovano di meglio che di travestirsi da lista civica, perchè si vergognano dei loro sìmboli abbondantemente sputtanati. A Pienza invece si lavora come sempre e fortunatamente alla 'solita' Lista Civica, ovvero ad una lista che rappresenti solo e soltanto la Comunità e i suoi interessi, libera dai condizionamenti dei partiti e dai loro interessi legittimi, che non sono però quelli dei cittadini.. Dunque salutiamo con piacere l'avvio del nuovo percorso de 'La Piazza' per continuare a garantire la grande crescita di Pienza compiuta in questi ultimi 10 anni, che da ogni parte ha avuto ambiti riconoscimenti. Buon lavoro a tutti nelle prossime riunioni. !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Ditegli al tromba...che il solito lampione che doveva rizza 3 mesi fà...è sempre li...anche con quanto è piovuto, non ha ributtato neanche una frasca...
Senti "membro della comunità che paga le tasse"pensi che sia un lampione che fa la differenza tra votare la Piazza o il Centro Sinistra?
Pensa le strade del Sud della provincia sono completamente disastrate e pericolose al limite della percorribilità, il ponte sull'orcia è crolllato da anni e abbandonato a se stesso, eppure tu continui a votare PD!
cià il capino malato....e magna co la festa...poraccio
sgramma..detto bindi, avete seccato la pora Fondazione, prosciugata come l'orcia, che vuoi che sia se si secca un lampione per 10 giorni....accendi il telefonino..no ?
hai perso anche Siena..poro tonto ! ma ritirati dalla politica no? strabattuto anche dalla Lega in casa tua...dopo 70 anni, ti rendi conto in che mani eravamo? La gente è scappata via a gambe levate dal partito dei falliti...oramai siete il passato che non ritorna!!!!come il fascio!!
15.21 qui nel paesello, ci sono i civici in comune, quindi devo chiedere a loro di rimettere apposto un lampione che è stato buttato giù da un bus solo da tre mesi, per le strade rotte, i ponti e tutto il resto lo chiedo al pd anche al posto tuo visto che hai paura...ma visto che, gli operai per le recite e i balli in piazza ci sono, ci devono assere anche per rizzare un lampione...p.s ma voi siete di quelli che come toninello, mangiano l'ovo in culo alla gallina !!! sveglia signori !!!
telefana a bezzini e a scaramellini...il Ponte di Gallina piange!!!!salutamelo..tanto che stavolta un lo rivoto!! un lampione rotto è meno grave di un ponte rotto e di paesi isolati..comprati una lampadina no? la Toscana non finisce a Siena.
il Ponte di Gallina al buio nel mezzo dell'Orcia non ti disturba? vedi solo la merda davanti casa tua? bigolo dacci i conti della Festa , non li nascondere..la gente mormora..
Caro Stefanino birichino delle 18:20 io sono uno dei civici qui del paesello, sono uno di quelli che si rimbocca le maniche per le recite e balli in piazza e sono al corrente del lampione che verrà rimesso a posto come le altre cose da noi gestite questo perchè nel paesello governano persone non partiti e la differenza si vede.
Torno a dirti se sei così attento ad un lampione caduto e così ansioso che venga,giustamente, riposizionato, perchè non sei altrettanto indignato riguardo a situazioni molto più gravi che creano enorme disagio e pericolo come le strade dissestate, i ponti caduti, le banche distrutte, le aziende fallite.
Tutto questo non conta perchè è tutta roba del partito e quindi tutto va bene!
Io per gente come te non provo ne rancore ne risentimento, solo una grande infinita pena!
cacatelo
Posta un commento