Sabato 29 e Domenica 30 settembre PIENZA CINEMA. Proiezione in Piazza Pio II di 'Romeo e Giulietta' restaurato e di 'Penza Città della Luce' di Tomaso Montanari.
1 commento:
Roggero Roggeri
ha detto...
Gentile Professor Pellegrini, su segnalazione di un nostro socio, sono a scriverle per precisare quanto segue: le proiezioni sono a cura del Centro Commerciale Naturale "Città di Pienza", in collaborazione con il Comune di Pienza e avverranno Venerdì 28 Settembre, ore 21 (Romeo e Giulietta) e Sabato 29 Settembre, ore 21 (Pienza Città della Luce). Quindi Venerdì e Sabato e non Sabato e Domenica. Ricordo inoltre che il CCN di Pienza è il referente unico per i tre Comuni interessati (Pienza, Tuscania e Gubbio) per quanto riguarda tutte le manifestazioni riguardanti il cinquantenario del Romeo e Giulietta. Oltre a questo evento, infatti, sono previste, a Ottobre, serate di incontri con i protagonisti del film (le date saranno comunicate appena possibilie) ed è già in corso (chiuderà il primo Novembre p.v.), in Palazzo Borgia, l'esposizione di un importante dipinto inedito di Rutilio Manetti inerente il tema dell'Amore, assegnato a Pienza (a Tuscania è stato assegnato il tema della Morte mentre a Gubbio quello della Guerra). Colgo quindi l'occasione per ringraziare ancora una volta i nostri associati che rendono possibile, con il loro sostegno, mantenere alto il nome e la fama di Pienza nel mondo. Un saluto cordiale IL Presidente Centro Commerciale Naturale "Città di Pienza" Dott. Roggero Roggeri
1 commento:
Gentile Professor Pellegrini,
su segnalazione di un nostro socio, sono a scriverle per precisare quanto segue: le proiezioni sono a cura del Centro Commerciale Naturale "Città di Pienza", in collaborazione con il Comune di Pienza e avverranno Venerdì 28 Settembre, ore 21 (Romeo e Giulietta) e Sabato 29 Settembre, ore 21 (Pienza Città della Luce). Quindi Venerdì e Sabato e non Sabato e Domenica.
Ricordo inoltre che il CCN di Pienza è il referente unico per i tre Comuni interessati (Pienza, Tuscania e Gubbio) per quanto riguarda tutte le manifestazioni riguardanti il cinquantenario del Romeo e Giulietta. Oltre a questo evento, infatti, sono previste, a Ottobre, serate di incontri con i protagonisti del film (le date saranno comunicate appena possibilie) ed è già in corso (chiuderà il primo Novembre p.v.), in Palazzo Borgia, l'esposizione di un importante dipinto inedito di Rutilio Manetti inerente il tema dell'Amore, assegnato a Pienza (a Tuscania è stato assegnato il tema della Morte mentre a Gubbio quello della Guerra).
Colgo quindi l'occasione per ringraziare ancora una volta i nostri associati che rendono possibile, con il loro sostegno, mantenere alto il nome e la fama di Pienza nel mondo.
Un saluto cordiale
IL Presidente
Centro Commerciale Naturale
"Città di Pienza"
Dott. Roggero Roggeri
Posta un commento