martedì 11 settembre 2018

Le condizioni in cui versano le strade della Valdorcia in carico a Provincia e Regione Toscana sono di elevata pericolosità, presentano avvallamenti e crepe di notevoli dimensioni, sono causa di incidenti e di rischi per l'incolumità di chi le frequenta. Nonostante tutto questo il PD di Pienza si è sempre disinteressato alla questione, ha fatto finta di non vedere l'abbandono di cui sono responsabili amministratori provinciali e regionali come Nepi, Scaramelli e Bezzini responsabili di questa situazione. Il Ponte di pian di Maggio crollato da 6 anni, ma nessuna seria idea di come fare per ripristinarlo. Pretendere di candidarsi a governare Pienza..abbandonando la Provincia ci sembra un atteggiamento contraddittorio e da condannare. Pubblicheremo presto tutte le defaillances di chi pontifica senza fare il proprio dovere. Il PD di Pienza dovrà prenderne atto.

Il Ponte Bezzini-Scaramelli   attende risposte seri, non  bla bla di partito per contentare i gonzi..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

attenti compagni che immacchinini da 70.000 euri e le sciupate in cheste strade io orsico poi che fate? meglio se viaggiate solo co trattori no?

Il grande fratello ha detto...

Bezzini alla festa, parlò della questione strade, il sindaco di Pienza era presente, il pelligrini no...ma ormai il sindaco che non si ripresenta , perché come spesso dice, che con sta banda ha chiuso, è stato sdoganato... ma il pelle ha già iniziato la campagna elettorale...dice si candida sindaco, dice !!!

Sbloggy sgamato ha detto...

Il Ponte Bezzini-Scaramelli attende risposte seri, non bla bla di partito per contentare i gonzi.. vi rendere conto se un professore di lettere, può scrivere con una sequela di orrori ortografici? Va da sé, che i post sono scritti da altro soggetto, e non dal pellegrini, soggetto, che usa le credenziali di accesso...

Grande uno rosso ha detto...

Cosa ne pensa il candidato sindaco di Pienza della legge all'obbligo di chiusura esercenti nei festivi, partorira dal giggi che ieri chiede ad Emiliano governantore Puglia, cosa fate per Matera, disconoscendo che Matera è in Basilicata...A Pienza già sono tutti entusiasti...

VERITAS ha detto...

Su Matera è stato chiarito l'equivoco, si riferiva a Matera Capitale della Cultura, con cui la Regione Puglia sta collaborando.

Comunque, voglio lanciare una provocazione: alle prossime elezioni, lista unitaria, PD-Lista Civica per arginare la deriva fascistoide. Pensateci.

Anonimo ha detto...

non per toglierti l'entusiasmo...ma alcune ronde padane...le abbiamo avute anche qui...e chi le ha fatte, non te lo dico neanche...ma ci arrivi !!!quindi la tua provocazione, la vedo dura !!! almeno su cotesto campo !!!