Fondi- Lega, Sì del Tribunale del Riesame a sequestro di 49 milioni: “Partito ha tratto vantaggio, non può dirsi estraneo. Atto obbligatorio. Non esiste immunità per politici Semplicemente, chi ruba deve restituire...anche se cambia la dirigenza del partito...E' sempre stato così in Italia..
10 commenti:
senza lilleri unzi lallera ma Boxi dove li ha messi ?
nel tascone
É caduto il governo degli onesti??? È giggi che dice ?? Non era nel contratto...ladri come quelli di prima !!!
Si Bossi ladro come Buzzi del PD di Mafia Capitale...!!Ovvio Ma ora il governo non ha condannati e la Lega...sono affari suoi....pagherà. Come il PD che ha distrutto il MPS bigolo...siete tutti uguali!!
giustizia & Impunità
Sette le misure di custodia cautelare, anche nei confronti dell'ex assessore e attuale consigliere comunale Attilio Monosi (centrodestra), del consigliere comunale Pd Antonio Torricelli e dell'ex assessore della giunta Perrone Luca Pasqualini (centrodestra). Tutti gli indagati sono accusati di associazione a delinquere, peculato, corruzione, corruzione elettorale, abuso d’ufficio, falso, occupazione abusiva, violenza privata e lesioni
No è in crisi il Partito Disonesti!!!
Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare.
non solo Bossi caro 13.58 (se salvini ha pure fatto rieleggere per avere l'immunità parlamentare...) , c'è anche salvini il ladro...perchè già c'era anche lui ai tempi del ladrocinio (è nella lega da 25 anni...).E poi è legge, che chiunque rilevi una società, un'associazione politica o altro, con debiti o cause pendenti, ne diventa lui (salvini) il responsabile verso i creditori...quindi fori li sordi !!!
Grande BEPPE UNICO ONESTO CHE RINNOVA L'ITALIA!!!
cHE I LADRONI DI TUTTI I PARTITI CACCINO I MALLOPPI!!!!FIUUUU
vIVA IL moV 5 STELLE CHE NON RUBA!!!UNICI POLITICI ONESTI
Posta un commento