venerdì 5 ottobre 2018

PIENZA. L'assemblea numero 2 della Lista Civica' La Piazza'. Dibattito a ruota libera, alta partecipazione, spunti nuovi, il piacere di ritrovarsi e di progettare il futuro di Pienza: sviluppo turistico sostenibile, ricerca della 'vivibilità' di Pienza e Monticchiello, un successo da gestire bene, senza eccessi come avviene in altri centri toscani. La necessità di una riflessione collettiva attualmente in corso.


5 commenti:

Attivista Lista Civica ha detto...

Cosa, almeno per me, gradita è stata la presenza di alcune persone che tutti sappiamo essere strettamente legate al PD, ieri sera erano alla riunione della Piazza, questo è un buon segnale forse piano piano la gente comincia a capire che dietro la lista civica non ci sono partiti e tutti sono bene accetti se vogliono lavorare per il bene comune e il nostro territorio, senza preconcetti, senza prese di posizione partitiche o ideologiche ormai anacronistiche e perniciose.

Anonimo ha detto...

La Lista civica è la Lista dei Pientini E DEGLI ABITANTI DI Monticchiello in quanto tali, ognuno la pensi come vuole, ma la lista non ha legami con i partiti o loro esponenti.. Poi tutti possono dare una mano e far parte del comitato o candidarsi. TUTTO DECIDE L'ASSEMBLEA IN ASSOLUTA AUTONOMIA.

Anonimo ha detto...

mi piace.ok

Nanà ha detto...

atmosfera collaborativa si lavora per noi tutti, niente altro. bravi

Anonimo ha detto...

Devo essere sincero sarei positivamente sorpreso se ad una delle nostre riunioni vi partecipassero lo Sgramma , il Cigolo, il Cingolino ecc.... solo per il fatto che potrebbero capire una volta per tutte che la lista Civica è fatta di persone normali ognuna con le proprie idee politiche, che in quel contesto tiene per se e tutti in accordo lavorano per la stessa finalità, senza sottostare a imposizioni partitiche, ideologiche o altro.