COMUNE DI PIENZA: lavori pubblici, al lavoro per il prato ed i fiori e le aiuole che prenderanno il posto del 'pisciatoio all'alloro centenario' in via Gozzante di sopra , per chi non lo sapesse, valorizzando i resti della antica casa di Pio II che si vedono lì e che lui volle lasciare visibili in ricordo della sua residenza natia di Corsignano. Come recita in latino la lapide lì apposta. Per i 'giornalai' addetti alle fake news ecco uno scoop da pubblicare...
14 commenti:
sai avendo fatto i giornalai la quinta alimentare.. ci vuole una traduzione...poracci.
rivolemo lalloro ' Comitato combattenti della Prostata'
Tanto ci pisceranno uguale
Quelli che vedono 'tavolini' sono come lo scemo che invece di guardare la luna, osservava il dito con cui gliela indicavano
purtroppo ci sono retrogradi poco intelligenti che vogliono per forza cagare dove cacava il nonno...poverini ci piacciono perchè fanno tanto 'colore'..e non capiscono nulla nè della storia nè della geografia...al massimo leggono la loro 'carta da culo'....oppure si puliscono il culo con le foglie di alloro !!!
passeranno..come ...i secoli...dei secoli..
Obiettivamente un bel recupero in linea con quanto fatto a tutto il quartiere di Gozzante, poi con i coglioni...non c'è religione, brava Patrizia Casini!!!!!
l'ignoranza e la malafede sono i mali più gravi dell'umanità OTTIMO INTERVENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelli che si pulivano il culo con le foglie di alloro ? i cavernicoli del partito che poi si pulivano le mani con la camicia li ho visti io!!!!
L'alloro cresce velocissimo, e diventa un albero, non è proprio adatto a quel luogo.
Sarà molto più bello adesso, tutto aperto sul paesaggio.
I selvaggi che volevano pisciare dietro all'alloro sono stati sconfitti e con loro il giornalettista del partito
che scrive fake news
anguilla calva non avrai il mio scalpo!!!
ora tutti a pisciare al giardino del leccio taglio..luogo 'ideale'
che bella foto e che bel posto!!
Ben fatto. Brava Patrizia!
Posta un commento