domenica 20 gennaio 2019
MERITOCRAZIA E' DEMOCRAZIA, CONTRO LA SCUOLA DI 'CETTO LAQUALUNQUE' Un pò di onestà, grazie..per rispetto dei giovani pientini.. che lottano con le loro forze.. Darsi arie e fingere di essere potente: le meste figure di chi nel partito malridotto dai fallimenti politici senesi promette ai ragazzi di fregare gli altri normali per superare selezioni e graduatorie. Solo palle di una campagna elettorale che si meridionalizza con l'intervento di finti notabili che promettono la luna. Presto si accorgeranno che le promesse e le finte raccomandazioni ottengono il risultato opposto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
merda democristiana...merda comunista a prima vista.............
ormai sono alla CANNA DEL GAS le mafie rosse e dc non rendono più a siena...
'Frega il prossimo tuo come te stesso' cattolico democretino di Don Struzzo
sono un ragazzo di Pienza, mi fa schifo ch cerca di barare farò nomi e cognomi presto..
questa storia ci fa molta tristezza è la vecchia ITalia che non cambia mai e l'antica furbizia democristiana che non si arrende, ma i tempi sono cambiati e certa gente merita il cassonetto della Storia visto che all'Italia ha fatto solo male,tanto male....oggi non ha più capacità spaccia solo chiacchiere inutili..è come un vecchio uccello impagliato..
Anche a Castiglione lista civica contro il settantenne galletti
San Quirico la signorina non si presenta, nonostante forte e Robertone. Paura del duvet to franci?
se ti fai raccomandare per entrare nella graduatoria, sappi che in questa logica ci sono sempre quelli più raccomandati di te che ti lasceranno a...piedi....la cosa migliore è studiare molto, contare solo sulle proprie forze e lasciar perdere il capobastone di paese... che è uno interessato e usa metodi mafiosi
baciolemani don Ciccio
il partito è finito
ero del pd..ero....provo grande vergogna a Pienza
studia cazzo perchè ci sarà sempre uno più raccomandato di te e..solo se hai le palle vinci...il partito sono MORTI CHE CAMMINANO ...
Attenzione qui a Pienza c'è un certo Dott. Cuculo che come terapia per tutti i mali prescrive raccomandazioni, il problema è che restano solo chiacchiere e promesse non è mai andato oltre.
Ad abbadia sindaco sfiduciato dal pd ma non ci sono alternative. Forse ritorna la coppia avanzati-Coppi...
Posta un commento