domenica 6 gennaio 2019

Fake News del PD: Luca e Paolo epurati? No sono su Rai II ( Le balle di Renzi e Martina.. gli sfigati di mattina..)

Luca e Paolo sono saldi su Rai2, a Quelli che il calcio, che ha già avuto la conferma con loro alla guida anche per il prossimo anno, liberissimi di prendere in giro chiunque, Toninelli compreso. E me come ospite a parlare di calcio”. A dirlo è il direttore di Rai 2Carlo Freccero, all’indomani delle polemiche sollevate dal deputato del Pd e segretario della commissione di Vigilanza Rai Michele Anzaldi, che lo aveva accusato di voler eliminare la satira dei due comici dalla seconda rete. Freccero, che aveva presentato il nuovo palinsesto di Rai2 in una conferenza stampa-show, ha sottolineato di non voler essere definito “un censore” e ha aggiunto: “Questo dimostra – aggiunge il direttore di Rai2 con tono ironico – come siano stati epurati. Gli ho chiesto infatti anche di salutarmi in diretta Michele Anzaldi“.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

poracci un partito allo sbrano,,,,,,,,,,,,,,,,,da ride

carl m. ha detto...

"Anonimo ha detto...
FATTO !!! Eh si, con Carlo Freccero direttore di #Rai2 siamo entrati proprio nel CAMBIAMENTO.
“Fuori i partiti dalla Rai”. Eh si, proprio così. Chiuso il programma di Luca e Paolo e licenziati da Rai 2. Troppo fastidiosi nei confronti del governo della vergogna.
VERGOGNA NAZIONALE, l’ennesima.
#LucaePaolo#salutidallamontagna#abolitalapoverta#

4 gennaio 2019 17:02"

Questo non era il solito scrivente appellato "Sgramma", questo era uno di quelli intelligenti, uno di quelli che mettono gli hashtag e incorociano le doppie dita... il nuovo, un renziano probabilmente, se non altro lo è stato...

Per la censura dovreste mettere il capo dentro al WC e tirare la catenella sistematicamente per settimane.

I grillini e i legaioli vi stanno insegnando la democrazia.

Vergogna, popolo di spocchiosi e raccomandati.

Anonimo ha detto...

grande democrazia grullolegaiola... giggi: accogliamo tutti...anzi no, uomini a destra donne e bambini a sinistra (dove già lo abbiamo senito...).salvino: giggi, non di cazzate...porti chiusi per tutti anche per i "napoletani"...p.s cosa non si fà per una poltrona a 15.000 euro al mese...honestà !!!