lunedì 5 agosto 2019

UN ESEMPIO

Nessuno scrive per mettere in relazione quello che è successo all'Amiata: l'Unione dei Comuni ha deciso di far tagliare decine di ettari di boschi, alla prima bufera l'acqua è calata su Abbadia San Salvatore in modo devastante. si può pensare e scrivere che ciò sia causato dai tagli eccessivi? Lo dicono in tutti i bar, ma sulla stampa nulla..Vietato criticare sui giornali quello che è successo, perchè è in ballo la 'rispettabilità' di un partito-dominante  ( per ora) ?. Meno male che lo dicono i social !! Ecco perchè la stampa è in crisi. Perchè talvolta i giornalisti si autocensurano per motivi 'politici' e la gente si stufa e si rivolge altrove..ai blog!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

bella democrazia, grazie blog..

Anonimo ha detto...

tutti i regimetti local sono STUPIDI...ma battono a duro...

Anonimo ha detto...

altro esempio, perchè nei blogge non si parla del semaforo (3 mesi...) e di 200 metri di muro pericolante nella circonvallazione... e si scrive solo di quelli della valdorcia ???? ma di che stamo a parlà ???

Anonimo ha detto...

si sta a parlà del Ponte di Gallina: 7 anni compagni!!!!!!!!!!!!!!ma buttatevi di sotto..che è meglio, quello del semaforo è un problema legato alle inevitabili pratiche dei soprintendenti il comune è pronto da mo'....poi sono due mesi i vostri 7 anni sono da mettere al TG1 !!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Si Chiamano Scaramelli e Bezzini i responsabili del Ponte di Gallina e sono di un partito chiamato PD: ne avete mai sentito parlare?

Anonimo ha detto...

con i vostri 'giornaloni' di merda pulitevici il culo e se non basta usate le tessere dei Partiti PD e Lega !!!!!!!!! funzionano benino!!

saramello e bezzino per il pellegrino ha detto...

certo pelle, ma visto che per il cassero di monticchiello, avete scomodoto, assessori regionali, consiglieri, ministri e pure il presidente Mattarella, per il ponte di gallina, facciamo una chiamata anche al concentratissimo pancia a terra ministro toninelli, pelle...è un tuo ministro giusto ???p.s all'' amico delle 12.16 forse non gli è chiaro... ma al governo non c'è il pd con la legafascio, ci sei te (e fate ridere...per non perdere la poltrona, il 17% fà il culo al 33% almeno sino le prossime imminenti elezioni(quindi l'accostamento pd e lega per adesso te lo metti nel popò !!!).una buona giornata ai giornalisti schierati...

Giggino ha detto...

Ciao Sgrammaturgo!! sono giggino, quello che ti ha rotto il culino, per il ponte di Gallina cìè la reggione toscana...che ci pensa ( ci pensa ma non fa..nulla)e la provincia di siena....e il mps se non lo scurreggiavi...che fa la reggione pesa solo all'Arno? l'Orcia? ggià ggià nun gli frega un cazzo , MPS ? 'E' fernuta a zizzenella!!!! Se comprate la torre a Monticchiello dovete solo ringrazia giggino!!!! ahah ahah

Anonimo ha detto...

Giggino tornero'.. In ginocchio da te !!

Fabio Pellegrini ha detto...

IL COMUNE DI PIENZA PER IL CASSERO STA FACENDO IL PROPRIO DOVERE A PRESCINDERE, LA REGIONE E LA PROVINCIA PER IL PONTE DI GALLINA NO!!

Anonimo ha detto...

forza blog
contro l'informazione del Regime PD-LEGA comitato affari...contro l'ambiente TAV TAP TRIVELLE ILVA MOSE ecc ecc

Anonimo ha detto...

Ma di fronte a questo disboscamento selvaggio la paladina della roverella e i suoi tristi seguaci non hanno da dire nulla?
Non ho letto nessun post sui social, non ho visto nessun appello a salvare la faggeta più bella d'Europa solo forse per non disturbare gli amici? Che gente ragazzi!

Anonimo ha detto...

Sono tutti al mare..tutti al mare ha mostra le chiappe chiare..co li pesci in mezzo all'onde se so annati ha diverti..tutti al mare

Anonimo ha detto...

caro pelle entusiasta e concentrato alla toninelli, il comune di pienza sta facendo parcheggiare bilici e camion di quintali sopra la piazza pagata 250.0000 solo pochi anni fà...vanno bene i lavori al duomo, ma esistono un sacco di protezioni da poter istallare sopra la piazza...ma l'importante è il ponte di gallina...hahahahahahahah !!!!