mercoledì 28 agosto 2019

(TUTTI DISOCCUPATI )Va in crisi la SATIRA ITALIANA : Come si fa a prendere in giro ora i Grullini, Tontinelli, Di Mangio, Di Ballista e Spelacchio-Raggi , alleati di ferro col PD il partito degli 'artisti' prezzolati? Salvini è così tonto che non fa neppure ridere, si è fatto infilzare come un Tordo Padano.....allo spiedo!!ahahahah Ai vignettisti disoccupati col nuovo governo daranno il Reddito di Cittadinanza!!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Grullino- Sgramma, sono Tontinelli!!!! Che dici se il Ponte di Gallina si fa fare ai compagni Benetton ? So..specialisti!!!!

Morandi Brook ha detto...

Dice che a gENOVA CIANNO TRE PILONI NOVI DEL PONTE MORANDI,,NOVI...PECCATO..ORA gRILLO LI MANDA IN vALDORCIA. pER RISPARAMBIARE...SAI LUI è...DI gENOVA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

SCALFARI: Ora vietato ridere dei 'grullini' sono nostri 'compagni'

Anonimo ha detto...

Caro Professore, sono sbalordito dagli ultimi commenti politici che scrive. Sbalordito e. mi permetta, un pochino confuso. Ma, se può e se vuole dirlo, ora Lei da che parte sta???? Siamo alla "appartenenza politica liquida"?. Grazie.

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Ragioniere sto dalla parte della ragione. Mai stato 'legato' a nessuno. Mai avuto dogmi..da osservare..in vita mia..come invece immagino Lei. E'la realtà che è 'liquida' e la credibilità dei politici in 'autoliquidazione'..
con rispetto La saluto commosso.

Anonimo ha detto...

Il Gornale unico abolisce la Satira, il Fatto Quotidiano si associa.. ahahahah vede Ragioniere? Di chi è la 'liquidità' ?