mercoledì 2 ottobre 2019

RAI 1. 'Linea Verde': la trasmissione dedicata a Pienza sarà girata nei giorni 15-18 Ottobre. Oggi sopralluogo effettuato dallo Staff e accordi già presi con la Regia.

3 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Blogger Fabio Pellegrini ha detto...
Oggi il regista di ' Linea Verde' accompagnato in giro dal sottoscritto, diceva ai suoi collaboratori: 'A Pienza, come vedete, non c'è mai nulla fuori posto, centro storico sempre perfetto, e non solo i monumenti, ma si vede anche nelle viuzze come gli abitanti vogliono bene a questo posto tenendolo sempre carino ed elegante con fiori e pulizia ovunque. Nal Lazio appena si vede un piccolo paese carino con il suo purtroppo frequente degrado fuori porta, noi diciamo sempre la stessa cosa: 'Se questo posto fosse in Toscana o in Valdorcia...sarebbe tutta un'altra cosa.. sarebbe tenuto perfettamente

Anonimo ha detto...

Motivo di vanto e di orgoglio di tutti i Pientini e di coloro che di Pienza hanno fatto la loro nuova residenza.
Quindi non corrisponde proprio a verità quello che alcune persone sciorinano da tempo che Pienza è in mano a degli incapaci, presuntuosi ed arroganti!
Chi vuole bene a Pienza non deve guardare la fazione ideologica ma fare del proprio meglio per mantenerla al maglio delle sue potenzialità, non è sempre facile però!

Anonimo ha detto...

...al meglio...errore di battitura.