lunedì 7 ottobre 2019

OGGI. PD -CRONACHE di Giustizia. 'Condannati Tiziano Renzi e Laura Bovoli a 1 anno e 9 mesi di carcere per 'fatture false, a Dagostino 2 anni'.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

sode

Anonimo ha detto...

come Famiglia pidin-cristiana non c'è malaccio

Anonimo ha detto...

SESTO: non rubare

Anonimo ha detto...

Apposta Renzi non vuole che levino la Prescrizione!!!!!!!!!!!!!!!! dei reati! amnistia subbito!!!poretti....ac ac ac

Anonimo ha detto...

oggi il direttore si è arrapato con i genitori del renzone...un perentorio "condannate" in stile forche caudine...(che se reato comprovato, va scontato naturalmente)senza però estendere questo "condannate" al brutto vizio italico di evadere le tasse (fatture false, mancate emissioni ecc.)...siamo a 190 miliardi annui e 23 di iva.Quindi, un vero condottiero deve condannare a prescindere chi commette un reato e non solo perchè sono i genitori del renzone, che evidentemente non lo fà dormire...quindi che che lo diciamo a fare ????

Anonimo ha detto...

Bindi, siete una massa di ladri..zittati che è meglio...(per favore..)

Anonimo ha detto...

Se un padre è un mancato delinquente non vuol dire che il figlio sia una pasta.
Siete un covo di vipere, ve lo dico io. In questo blog non si fa che alimentare odio, sospetto e cattiveria

Anonimo ha detto...

I signori Renzi sono tati condannati dai Giudici nel nome del Popolo Italiano..mica del Blog!!!! Il padre non è un 'mancato' ..per la legge è proprio un 'delinquente' fino a prova contraria.....per la legge italiana...Il figlio invece... lo conosciamo bene già ( e ci basta, grazie.....!!) Ora ci manca solo la 'prescrizione' .....ahah ahah come sarebbe 'logico' nel REGIME ben noto..non dubitiamo che il Bomba farà di tutto per lasciarla!!! E' il suo mestiere proteggere certa gente.

Anonimo ha detto...

Non fidatevi mai dei ..'padri'...fate la vostra strada..cari figli...le vipere...talvolta.. sono loro!!!'padri e madri' ....non fidatevi delle 'apparenze'

Anonimo ha detto...

il Bomba ne sa qualcosina.................