martedì 1 ottobre 2019

The End

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come, noi compagni alleati con Beppe Grullo il fascista? Venduti!!

Anonimo ha detto...

Il Partito di Gramsci con Tontinelli? Meglio la crisi. Subito!!!! ihih non dura.

Anonimo ha detto...

Meglio una fine subito, di uno schifo senza fine

Anonimo ha detto...

come già ribadito in consiglio da sindaco e vice...quello che scrive il direttore d'orchestra...non vale...fermo restando che tutti possono scrivere quello che vogliono, se hanno tempo !!!

Ziro ha detto...

Povero Bindi Stefano..però poi...il Direttore di Orchestra ogni 5 anni vi manda a casina col 'gruppo' ahhahahhahahh poveracci!!!Unti & Sfigati si può!!!

Nex ha detto...

Art of Director , povero pidì casca sempre.............lì!!!!

Anonimo ha detto...

Eh niente, non ce la fa proprio a non scrivere nulla...

Anonimo ha detto...

Ma quindi demo, brandy, macchia rossa, Federico Cognome sono tutte personalità multiple della stessa persona?

Anonimo ha detto...

infatti, sino a che, sindaci e vice non hanno vergogna di farsi "comandare" da uno mai eletto...ma che è meglio tenerselo buonino...non è un problema della minoranza...poi è la gente che vota...vuol dire che è contenta.13.38 hai problemi con chi scrive cose diverse dalle tue...non è una bella cosa...pazienza!!!

Anonimo ha detto...

no caro io non ho problemi con nessuno, casomai sei te che continui a scrivere baggianate ad avere dei problemi, ma se questo per te è terapeutico prosegui pure.

Anonimo ha detto...

be', le baggianate che affermi di leggere, sono altresì tutte scritte e comprovate, verbalizzate e certificate.Poi, tutti possono credere quello che pensano, perché informarsi è faticoso e poi, bisogna anche capire cosa si legge...quindi meglio ascoltare chi urla e si dimena...p.s il tuo continuo ribattere a chi non è come te...denota una certa dose di fastidio, se non lo vuoi chiamare problema...ma viva Dio...

Dott. Manettoni ha detto...

TRANQUILLI..il BLOG è anche e soprattutto un luogo terapeutico dove alcuni sfogano la propria aggressività, le proprie frustrazioni, la propria impotenza, le proprir manie di persecuzione, insomma è un luogo necessario e utile per una comunità, un universo terapeutico che canalizza e stempera pulsioni un pò rischiose....complimenti e grazie.

Anonimo ha detto...

come al manicomio, inzomma.....

Anonimo ha detto...

sì, come in Parlamento.