venerdì 29 novembre 2019

PIENZA NUOVI PARCHEGGI: il Comune pone 3 vincoli di esproprio in aree destinate a parcheggi : dietro Via degli archi, Pian di Padovino, Approdo nord. Sarà il Comune a realizzarli in assenza di impegno diretto dei privati proprietari.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

un applauso!!!!!!!!!!!!!!!! bravo manolo!!!!

Anonimo ha detto...

prima inizierei i lavori agli ambulatori e largo roma come descritti già iniziati nel servizio nella vostra bacheca, per non parlare del semaforo li da 6 mesi, che l'assessore dichiara "lavori pronti a partire" (vi rendete conto fare un muro all'aperto d'inverno...).Poi, il vincolo di "esproprio" (ma le opere pie non erano super interessate a sto parcheggio ??? ora gli dovete espropriare la terra ????), è una procedura leggermente lunga...quindi aspetterei a parlare di "nuovi parcheggi".p.s naturalmente l'entusiasmo non si nega a nessuno per il bene della comunità...

Viva la Piazza!!! ha detto...

abbiate pazienza...avrte imparato dopo TRE BATOSTE elettorali che la gente di Pienza ci vota perchè manteniamo sempre le promesse. Piano piano tutto andrà dove deve andare!!!!!abbiate fiducia! Pienza in 19 anni più cose che il Partito in 60!!!!!!!

bepi ha detto...

il Partito? la fabbrica dell'ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"Vetusto comunista" se ti riferisci all'esproprio del terreno in via degli archi, la proprietà è dell'Istituto di Sostentamento del Clero non delle Opere Pie come sostieni tu.
Ancora una volta l'ignoranza e la presunzione la fanno da padrone, studia "Somarello"!

Anonimo ha detto...

Giusto, l'istituto diocesano per il sostentamento clero, scusami (non essendo un bacia pile come te di professione,
non distinguo le differenze, sempre preti sono, ma non ce nulla di male.) quelli che però non, l'hanno presa troppo bene sta cosa dell'esproprio, visto che vi hanno votato...e ora volete prendergli il loro terreno...ci saranno sviluppi su questo esproprio proletario come si chiamavano una volta, stay tuned!!! Studia te, che non sai una mazza...

Anonimo ha detto...

VEDRAI CHE NON GLI PARE VERO DI FA IL PACHEGGIO CHE I SOLDI LI PIGLIANO LORO...POI CASO MAI LI FARA' QUALCHE ALTRO,,I PARCHEGGI SONO NECESSARI E NON SI PUò FARE I VERSI....O BIANCO O NERO..SI DEVANO DECIDE.

Anonimo ha detto...

Umiltà somarello, ancora una volta non c' hai azzeccato, le opere pie non sono dei preti, quando uno non conosce i fatti dovrebbe tacere, ma la presunzione è come la droga quando cominci no riesci più a smettere.
Solito consiglio studia di più!
L'esproprio non è proletario ma per opere utili alla comunità e visto che ne fai parte anche tu dovresti essere contento, o forse devi chiedere anche questo al nuovo segretario di partito!

vetero comunista anti salvino... ha detto...

come non è dei preti, quello che non è di noi comunisti è dei preti...ma poco importa, importa che qualcuno interessato all'esproprio ha già bussato...evidentemente non gli interessa il giochino dei parcheggi, oppure ha altri progetti...riguardo alla droga, meglio un bel fischione, fattelo anche te, ti rilassi e nn ti agiti...il segretario e i 12 membri del direttivo ci sono certo, ti da noia qualcosa ???

Anonimo ha detto...

Si qualcosa mi da noia, l'ottusità di certe persone!

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Stefano Bindi, da oggi in poi vai a scrivere nel Blog del tuo partito, visto che sei così bravo e intelligente e ti accompagni a gente tanto vispa, tale da permetterti di scrivere queste cose. Non ti firmi come sempre per pura vigliaccheria, ma cosa vuoi...a certi soggetti è consentito tutto....per forza.. E se io ti denunciassi subito? Sai bene che ne sono capace. Scommettiamo? Non ho bisogno che tu ti firmi..o vediamo un pò..

Anonimo ha detto...

Ma..certi soggetti ..non sono perseguibili....per incapacità di intendere e di volere..no?

Anonimo ha detto...

Solo nei partiti li proteggono, evidentemente.. Salvino O zingaretti..cambia poco..