venerdì 15 novembre 2019

Tornare alle origini...mollare il governo, è ora!!

7 commenti:

il Grullo ha detto...

Via !!!Ne Legam nè PD prtiti della corruzione, in definitiva i grullini...mai arrestati per corruzione,....unico partito indenne.....casinisti sì ma onesti...gli UNICI non nascondete il capo sotto la sabbia..

Anonimo ha detto...

prima impara a scrivere...poi torna...

Anonimo ha detto...

mollate il partito....è marcio !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Stare con renzi fa venire il voltastomaco

ib Bomba ha detto...

oicchevuvvolete..o buaioli...e ve lo do io l'bolizione prescrizione.. un la vu volete? vuvvolete mette tutti in galera...? manco una tangentina pe le spee...e vulla fate troppo lunga...sti pori industriali, senatori e faccendieri mica la possan andare iggalera cazzo. ma vi sete matti da legà, unn'esiste che chi ruba in politia la va in galera..non esiste..se un partito u lo ruba un pino 'ome fa a campà con tutte e espese che lo cià ? E lo cià un ssacco di spese se non artro pe pagà l'avvoatin e semo mezz pe le galere..mia si puòle sta in gazzosa tutta la vità,,ma la facci ippiacere!!!la prescrizzione e la ci vole , e la ci vole pennoi dela Leopolda 'azzo mia siamo fessi..vien via !! vien via!!! e l'sempre andao così immondo! e noi pltici e la ciavemo un ssacco di spese...quarche entraa e la ci vole !!!!

Anonimo ha detto...

E certo, mollare subito il governo, fare aumentare l'IVA, andare in esercizio provvisorio,lasciare al proprio destino l'ILVA e tutte le situazioni di crisi che aspettano risposte...geniale. Fate scorta di malox che è meglio.

Anonimo ha detto...

Falliti siete e resterete per sempre....il MPS non lo ha craccato mia nonna!!!!