mercoledì 27 novembre 2019

Sindaci di Chiusi e di Abbadia San Salvatore nella bufera. (Carbonizzatore di fanghi ACEA a Chiusi ) Centrale Geotermica Sorgenia sotto Radicofani . La Regione Toscana non ama questo territorio ? Espone a rischio l'ambiente ? Abitanti in rivolta . Speriamo che non vada a finire poi..come ai tempi delle discariche tossiche e nocive in Valdorcia, ricordate? Per la Regione Toscana il sud della provincia senese è solo una discarica !!! La 'verità' su certi impianti si scopre sempre alcuni anni dopo!! PURTROPPO.

 Il 'parere' del Comune di Pienza in merito è  NO !!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La Regione Toscana fa e disfa... senza considerare il parere degli abitanti della Valdorcia..!! non ci sembra democrazia...solo affari sulla testa di tutti noi?

Anonimo ha detto...

abitanti in rivolta ??? guarda pelle che sono gli stessi "abitanti" della querce delle checche...quelli che hai riempito di cacca per anni.Adesso vanno bene anche quelli ????? e saresti un'amministratore per ride...p.s salutaci er patacca !!!

Anonimo ha detto...

LA QUERCE? QUALE? I MISERI RESTI ?

Anonimo ha detto...

GLI ABITANTI DELLA QUERCE....NON SONO ....I PARASSITI CHE LA DIVORANO? aCCANIMENTO TERAPEUTICO.....?

Anonimo ha detto...

Poretta, manco libera di morire in pace. Tutti a rompegli i coglioni..Querce LIBERA!!!! QUERCE libera!!!!!

Anonimo ha detto...

cumpa' ci volete gassà tutti?

Sode ha detto...

la Valdorcia Rossi non sapeva manco dove era...una volta invece di venire a Pienza andò sull'Amiata pensava fosse lì..cazzo, fra il Cantore e il Saragiolo.....dove nacqua Pio II il Minatore!!!!!grrrrrrr

Anonimo ha detto...

ovvio e il coppi co le Fiaccule...