giovedì 19 dicembre 2019

COMUNE DI PIENZA : arriva il 2020 col BOTTO!!!! dal 7 gennaio partono i lavori pubblici seguenti: Rinnovo del Parcheggio del Casello , Rinnovo del Piazzale Roma, Nuovi ambulatori nel Conservatorio San Carlo. Acceso mutuo di 750.000 euro per rifacimento del campo sportivo che inizierà nel mese di Maggio.

Il Sindaco di Pienza Manolo Garosi, grande impegno e partenza a razzo nel 2020!!!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Manu!!!!!!!!!!!

Tom Tom ha detto...

I PD di Pienza che si illudeva.... dei 'lavori bloccati per un anno' e vedeva catastrofi comunali per un semplice errore amministrativo della ragioneria...E' SERVITO!!!!

Anonimo ha detto...

poveracci si contentino delle feste pro forma per 4 gatti a scopo di 'difesa' delle cucine..

Anonimo ha detto...

10.28 la festa serve per mantenere uno spazio a presidio per i poveri fascistelli come te...che ostinatamente cercano di tornare fuori dai bochi, dove li abbiamo messi anni fà...sempre e comunque resistenza !!! fattene una ragione...

Anonimo ha detto...

buchi*

Anonimo ha detto...

del semaforo quando ne parliamo...risparmiatevi la balla che sono di competenza di altri...perchè i mezzi pesanti fatti passare sopra e che hanno determinato il crollo, sono di lavori fatti dal comune...quindi dovete svegliavi !!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.19 ci potresti dire in base a cosa affermi che la causa del crollo sia quello? Tua opinione personale non suffragata da prove per caso?

Anonimo ha detto...

anonimo delle 11.35 se mi lasci una tua mail, ti invio le foto con i solchi delle ruote dei mezzi passati sopra l'orto...ci sono altre impronte di un mese tto fa, nell'imbocco in fondo all'addobbo, e il cancelletto che dovrebbe chiudere l'area lavori sfondato...(un cantiere normale, già avrabbe avuto sanzioni per abbandono di acceso ad area cantieristica...).Comunque, bene se i lavori iniziano,(lascierei l'entusiasmo elettorale, sono solo lavori di manutenzione ordinaria, il minimo che un'amm.ne deve fare, visto che paghiamo belle tasse.ultima cosa, staccate dalla bacheca il giornale (scritto dal vostro mentore...o mentitore) che celebra l'inizio degli stessi lavori, ma a settembre 2019 buon lavoro !!!.

Anonimo ha detto...

le foto mandale alle Opere Pie, grazie, la cosa riguarda loro che c'entra il Comune..

Anonimo ha detto...

poi manda a Rossi alla REgione TOscana e alo Scaramelli le foto del Ponte di Gallina...crollato--(simbolo oggi del PD locale) ma falli bene li scatti con la tua macchinetta a olio!!!!!!! poro !bischero del partito de falliti !! ih ih ih

Anonimo ha detto...

ahahahah a olio di pollo!!!

Anonimo ha detto...

a fa te foto ci provava quando ciaveva il sostegno a scuola..poraccio col sostegno de grulli.

Anonimo ha detto...

Il fatto che tu abbia le foto non vuol dire che il muro è necessariamente crollato per quel motivo. Resta una tua opinione non necessariamente vera.

Anonimo ha detto...

embè..... ma è l'opinione ufficiale dell'ex Partito..dice niente!! 30 iscritti!!! ahahahahah col nonnetto.....e la badante....

Anonimo ha detto...

più il Sostegno .... fiuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

12.56 dove sei stato a scuola dal silvino felpapig ??? no, perchè ragioni come un legaiolo navigato...Ma te sei in comune per risolvere i problemi non per fare supposizioni...darsi le pacche sulle spalle solo per qualcosa che viene fatto...lasciando le magagne agli altri...non è segno di buon governo, ma solo di opportunismo elettorale...campo in cui non vi batte nessuno...ora a lavoro !!!!

Anonimo ha detto...

L'opportunismo elettorale è una prerogativa della vostra capogruppo che durante la campagna elettorale salutava e abbracciava anche quelli che non conosceva, la gente infatti si domandava "ma quella chi è, prima un l'avevo mai vista? ora mi bacia e m'abbraccia, forse mi ha scambiato per qualche altro?".

Anonimo ha detto...

Caro 18:14 non essere contraddittorio, le supposizioni le fai proprio tu , quando affermi senza averne la certezza, che il muro è crollato per via dei camion che sono passati sopra gli orti Piccolomini.
Ma questo tu lo sai bene, ti piace ribadire delle falsità perchè non hai nessuna verità da scrivere, ovvio!

Anonimo ha detto...

Ero un convinto sostenitore del PD, anche quello di Pienza. Mi voglio congratulare per la splendida e riuscitissima manifestazione che è stata organizzata qualche giorno fa al "Giardino dei Lecci", un bravo a tutti gli organizzatori, soprattutto a coloro che hanno lavorato instancabilmente pur non essendo in perfetta forma fisica, ma trascurando i malanni hanno dato il meglio di se.
Ovviamente poi si riposeranno quando rientrano a lavoro!
Bravi ragazzi continuate così che quelli della Lista Civica non ci dormono la notte, si sentono andar via la terra di sotto i piedi e le poltrone di sotto il sedere!

Anonimo ha detto...

12.26, be'...sino a che hanno la tua lingua su per il culo, difficilmente scivolano dalla poltrona...ma almeno sei utile a qualcuno...poi vedrai che una fettina di torta la danno anche a te...p.s tu avessi le palle non ti nascondersi dietro un ex partigiano ora legaiolo accorato...buona giornata...

Anonimo ha detto...

Invece tu, anonimo (poco anonimo) delle 15.22 perché non ti firmi con nome e cognome quando scrivi queste belle cosine? Ah ma te sei quello del linguaggio nuovo.... Menomale che il tuo partito è quello che fa gli appelli alla cortesia, forse dovresti farti fare un ripassino.

Anonimo ha detto...

hahahahah !!! non è linguaggio volgare, dare dello stronzo a uno stronzo come te e i tuoi amici...anzi, sarebbe un'offesa all'onestà dire il contrario...te confondi l'uso
del linguaggio buono, con il piegarsi ai fascistelli sfigati come te...be', hai sbagliato buco...ora continua a leccare. hahahahahaha !!!

Anonimo ha detto...

Dare dello stronzo e dello sfigato ad alcune persone solo perché hanno espresso un pensiero non offensivo e discorde dal tuo non è un linguaggio volgare? Spero che chi di dovere prenda provvedimenti
P.S.: non è che chi non la pensa come te automaticamente è un fascista leghista eh (come se poi il PD fosse un partito di sinistra..ahahah), ma tanto quando nel tuo partito lo capirete sarà troppo tardi!