venerdì 13 dicembre 2019

BREXIT. Gli Inglesi non abboccano. Gli italiani credettero alle favole di Prodi e da ricchi diventarono poveri con l'euro. Stipendi dimezzati, prezzi raddoppiati. Una verità che non si deve dire!! Ora gli inglesi non mangeranno come noi italiani 'pane e mortadella'..


19 commenti:

Anonimo ha detto...

yes

mario ha detto...

mille lire diventarono un euro e tutti in pochi mesi l'ebbemo in culo senza ripete parola..........

Così parlò la Mortadella ha detto...

Avanti miei Prodi!!! 'con l'euro sarà come lavorare un giorno in meno, guadagnando come un giorno di più' ahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

meglio cieco che indovino!!!!!!!!ih ih ih

Anonimo ha detto...

vai fesso, vai alla festa del 'lanpi-pd con lo zoccolino..vedrai che folla !!!

FRA' GIOCONDO ha detto...

Fratello Blogger, la GB NON ha mai adottato l'Euro, si era limitata ad entrare nel mercato comune europeo. Correggi il tuo post, non indurre in errore chi ti legge.

Anonimo ha detto...

Caro direttore disattento, a noi risulta che la Gb ha mantenuto da sempre la sterlina, la guida a sinistra e tutte le agevolazioni che gli sono convenute.Non è neppure uno stato fondatore,quindi non avremo nessun danno dall'uscita dal mercato unico, (non dall'euro, dove non sono mai entrati..) di questi opportunisti dell'impero...studia capretta salvina

Anonimo ha detto...

Ormai, la mortadella costa più del prosciutto. Chiedete a mogli e mamme.

Anonimo ha detto...

Fra Giocondo ti si conosce ormai sei al terzo travestimento..non temere a rivelarti...anche se la tu' moglie ti tira li stiaffi!! ahahahah

poeticcio ha detto...


Il masochista di Sinistra
ama Prodi monachella
che gli ha tolto
la provvista
e mangia pane e mortadella
e pe campare senza soldi
vende ai saldi
la sorella

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno di parare ..Prodi
i conti li famo da noi da tempo
siamo stati inculati...a sangue!!!!!
inutile arrampicarsi su li specchi

VIETATO ha detto...

Nei giornaloni vietato dire la verità: l'EURO fu l'inculata più grande della Storia d'Italia in un secolo e mezzo, dopo lo scandalo della Banca Romana: valori di miliardi di risparmi dimezzati, stipendi dimezzati nel valore e prezzi raddoppiati in due mesi. Italiani più poveri Dite la verità bigoli!!! o andate all'Inferno!! dove noi siamo di già ....perchè ci avete mmesso VOI!!

Anonimo ha detto...

viva la BREXIT amore per la libertà dalla Mortadella Obbligatoria

Anonimo ha detto...

compagni gettate via il bavaglio, ribellatevi, vi hanno messo in mutande pure voi....siete come i soldati giapponesi 5o anni dopo la fine della guerra, in trincea a difendere la mortadella di 25 anni fa......che oramai PUZZA!!!!!!!!!!fiuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

lo sapete perchè ha vinto la Brexit ? non centra nulla destra e sinistra in inghilterra, semplicemente la maggioranza non vuole fare la fine degli italiani !!!!!!!!!!!!!!!avanti miei Prodi....masochisti comunisti!!!

Anonimo ha detto...

caro 17.37 hai ragione, ma l'euro non c'entra nulla...l'inghilterra non ha mai usato l'euro...quindi il pelle è un mistificatore alla salvini !!! tutto qui !!!

Anonimo ha detto...

Anonimo (poco anonimo) delle 18. 25, dove avrebbe scritto che gli inglesi hanno adottato l'euro?

Anonimo ha detto...

Anonimo 19.02, ma tu l'hai letto il post o vai per fede (cieca)? B.Johnson sta con Trump che mette i dazi ai prodotti italiani. SVEGLIAAAAAAA !!!

Anonimo ha detto...

Si il post l'ho letto e non mi pare si faccia riferimento al fatto che la Gran Bretagna abbia l'euro.
Ridurre le dinamiche geopolitiche ad un semplice "B.Johnson sta con Trump" è abbastanza esplicativo di come ragioni. Siccome inviti gli altri a svegliarti io ti invito a documentarti meglio: Trump non ha messo i dazi sui prodotti italiani, Trump ha messo i dazi verso l'Europa per punire la condotta di Airbus, società europea franco-tedesca. Se non fossimo tutti "fratelli europei" (cosa vera solo quando c'è da parare il culo a Francia e Germania, ma marginale quando ad avere bisogno di aiuto sono gli altri) non ci sarebbero dazi su alcun prodotto italiano.