martedì 17 dicembre 2019

(Sentito dire) LA VERITA' FA MALE A GIOVANARDI ALFIERE A SUA INSAPUTA..DEGLI ALCOLISTI.... Marco Cappato, radicale ha detto a Giovanardi esponente della destra reazionaria : ' Perchè insieme alla cannabis non chiedi di vietare pure l'alcool che fa sicuramente molto più male alla salute? ALCOOL ? DROGA NAZIONALE LIBERA!!!!!! ( Ma Giovanardi, poverino, non lo sa..)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ALT !!!!!!!!!!!!mica vorrete fa fallì il brunellificio cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la cannabis è un ottimo....diversivo...per allocchi..disinformati..peggiore doroga dell'alcoo c'è solo l'eroina e la cocaina....ma non si tocca....l'azienda...italiota

Gay-fagia ha detto...

ma Giovanardi non è quello che mangerebbe a colizione un gay ogni mattina? ma se gli rimane di traverso? un'ostia un gli basta!!!!!!!!!!!!cazzo strozziglia!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

con Giovanardi e Casini-pd le famiglie un tremano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrr ujj ufff

Anonimo ha detto...

le Iene fecero analizzare il piscio del Parlamento: percentuali di cocaina da CAVALLI!!!!!
dunque che vogliono? La cannabis a loro..un gli farebbe... manco per addormetà il neonato...nessuno escluso dai Fasci a Forza Togliatti

blobber ha detto...

Cappato è l'ultimo alfiere ( in ottima compagnia) di una cultura che ha portato l'Italia allo sfascio morale. La cannabis distrugge il cervello in maniera irreversibile. Anche l'alcool riduce le persone in zombi ambulanti, ma esiste la possibilità di ritornare sobrio.
Il Prof. Pellegrini dovrebbe dare informazioni meno "di pancia" e non farsi inebriare troppo dai "fumi" del successo dei suoi post.